Da un pò di tempo ho notato che il generatore di numeri casuali è quantomeno "strano".
Faccio un esempio, se mi piazzo ad uno spawn di dragon e comincio ad ammazzarli, quasi sempre ne escono una sequenza di grigi molto lunga o una di rossi.
Si potrà obiettare che è possibile che succeda, una probabilità del 50% non esclude lunghe sequenze, però questo succede abbastanza sistematicamente. Avere lunghe sequenze pare essere la norma e non l'eccezione.
Azzardo un ipotesi, non è che per caso il generatore di numeri casuali viene re-inizializzato durante il funzionamento del server invece di essere inizializzato una volta sola alla partenza ? questo potrebbe spiegare il comportamento.
Mi pare di osservare casualità non tanto casuali in un bel pò di cose, non solo i dragon.
Faccio un esempio, se mi piazzo ad uno spawn di dragon e comincio ad ammazzarli, quasi sempre ne escono una sequenza di grigi molto lunga o una di rossi.
Si potrà obiettare che è possibile che succeda, una probabilità del 50% non esclude lunghe sequenze, però questo succede abbastanza sistematicamente. Avere lunghe sequenze pare essere la norma e non l'eccezione.
Azzardo un ipotesi, non è che per caso il generatore di numeri casuali viene re-inizializzato durante il funzionamento del server invece di essere inizializzato una volta sola alla partenza ? questo potrebbe spiegare il comportamento.
Mi pare di osservare casualità non tanto casuali in un bel pò di cose, non solo i dragon.
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