annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Nn funziona il blod oath!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da jack sparrow
    e si ma ieri e funzionato mi sembri nn lo so lo ricevuto il blod oath poii m'hanno gankato in 3 prob e io continuavo ad attakre quello mi aveva fatto blod oath prob che mi anno ucisso i gankatori bohhh
    Scusa, ma non ci ho capito davvero nulla

Cmq up per Amdir che giustamente se ne va in vacanza, e giustamente critica che nessun player ha fatto quello che lui aveva detto di fare, ovvero testare sul TC

Commenta

Originariamente inviato da Musashi
      Scusa, ma non ci ho capito davvero nulla

Cmq up per Amdir che giustamente se ne va in vacanza, e giustamente critica che nessun player ha fatto quello che lui aveva detto di fare, ovvero testare sul TC

ribadisco per questa estate sono rovinato niente blood e mi hanno tolto pure il ki attack come faro'

--------------------------------------------------------------------------------
      Originariamente inviato da spinal
      Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

finisco di macrare necro sul pvp e mi tolgono la magia + sgrava :cry:
        ICQ 135882625
        msn Torlyda@hotmail.it
        Originariamente inviato da Adonai
        Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
        Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
        COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Originariamente inviato da Torlyda
          finisco di macrare necro sul pvp e mi tolgono la magia + sgrava :cry:
          io e te ci capiamo al volo

--------------------------------------------------------------------------------
          Originariamente inviato da spinal
          Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

ahaha come sono contento hihi

Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
            scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
            icq 244 019 954

Commenta

se ve levano una spell e non riuscite + a far nulla.... credo che dobbiate rivedere qualcosa nel template/mododigiokare

Commenta

Tra l'altro credo che su OSI il blood oath non rifletta il danno del ds...

fonte http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

Commenta

Originariamente inviato da Olatunji
                  Tra l'altro credo che su OSI il blood oath non rifletta il danno del ds...

fonte http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1
                  Ola saresti cosi' gentile da fare una segnalazione sul mantis?

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
                    se ve levano una spell e non riuscite + a far nulla.... credo che dobbiate rivedere qualcosa nel template/mododigiokare

il template va + che bene so riuscito (in arena, a fellucca non ci metto piede finche non trovo armor che mi dia almeno resistenze full 60) a uccide abb gente, ma con le resistenze che sfiorano a malapena i 50 senza blood contro gente che fa taanto danno non posso fa quasi niente.
                    dopo voglio vede i macer puri e i pala ninja archer come tabbano finche non finisce magia! (ho anche 22 hci e 0 dci lol) indi per cui contro alcuni template senza blood non posso fa praticamente niente.
                    ICQ 135882625
                    msn Torlyda@hotmail.it
                    Originariamente inviato da Adonai
                    Ecco un esempio lampante della tecnica scrittorea chiamata "Stream of Consciousness"
                    Questo potrebbe sembrare una persona che ha fatto a pugni con l'italiano per secoli (e ha perso) mentre in realtà è un genio che sa tanto bene l'italiano da dover usare queste tecniche per non annoiarsi a scrivere
                    COMPRO LOCKPICKING E REMOVE A 1 EXP L'UNA + 1 ogni 3!!compro grimandelli speciali da 230 a 250 gp l'uno!

Commenta

Sto operando...
                    X