annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Innkeeper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Innkeeper

Come avevo già detto ad Amdir a volte mi capitava che essendo dall'Innkeeper non mi sloggava. Solo che da qualke giorno mi capita moooolto spesso, anche troppo. Non sono in war mode e sono precisamente dall'Innkeeper. Provo sia a Luna, che a Umbra e a volte succede anche a casa mia. Non mi slogga e se esco e rientro dall'Inn non cambia niente, devo solo cambiare città. La cosa prima era sopportabile xke succedeva una volta ogni 50, ma adesso inizia ad accadere anche troppo spesso... Se si potrebbero fare dei controlli ve ne sarei grato. Grazie
    ICQ 716489911
    Discord Traif#4427

A volte succede pure a me in casa.
    Non vorrei dire cazzate, ma mi pare succeda quando faccio sloggare 2 pg sullo stesso tile.
    Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Commenta

Magari evitate di utilizzare programmi lamer per prendere bod e vi faccio vedere che si slogga e rilogga tranquillamente.

Amdir

Commenta

E' questo il problema Amdir, ke me lo fa senza lo script
        Quando sloggo semplicemente io "a mano". Se non era così nn segnalavo fidati
        ICQ 716489911
        Discord Traif#4427

Commenta

Ecco adesso sta continuando a farmelo, è la 4^ volta che sloggo con l'alchimista ma mi rimane nel gioco e nn posso riloggare... Non sto usando lo script per i bod, non sono in War mode, sono uscito e rientrato dall'Inn, provato a recallarmi in posti diversi e poi tornare lì ma niente, 4 volte di fila che non slogga....
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

Commenta

a me succede se un mob mi attacca prima di sloggare...
            sono abbastanza sicuro che sia questo il problema.Se non siete targettati come bersagli da mob negli ultimi tot minuti vi fa sloggare tranquillamente.
            Ultima modifica di Smocco; 26-07-2006, 01:12.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

No ho loggato sono andato a luna, torno a umbra e nn slogga

Niente mostri sn sicuro al 100%
              ICQ 716489911
              Discord Traif#4427

Commenta

Magari evitate di utilizzare programmi lamer per prendere bod e vi faccio vedere che si slogga e rilogga tranquillamente.

Amdir
                Mai usati script per bod.
                Non è nemmeno per il fatto della battaglia o dello war mode, perché quando mi succede mi basta riloggare col pg che avevo sloggato, spostarlo anke solo di 1 tile e a qual punto riloggo senza problemi con gli altri.
                Il tutto in casa mia....
                Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."

Commenta

E' un bug che c'è anche su OSI. Nemmeno loro hanno capito la causa

Commenta

Ad occhio credo che il problema sia + che altro di chi macra le stat con i kidling,spesso infatti li accendono e di conseguenza appare il solito mesg che dice di dover aspettare perchè il luogo non è sicuro.
                    Se in quegli istanti si prova a sloggare nelle loro vicinanze,anche essendo di fianco all'inkeeper il pg rimane li.

Commenta

Vabè vedrò di sloggare da qualke altra parte allora

Grazie Hel
                      ICQ 716489911
                      Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                        Ad occhio credo che il problema sia + che altro di chi macra le stat con i kidling,spesso infatti li accendono e di conseguenza appare il solito mesg che dice di dover aspettare perchè il luogo non è sicuro.
                        Se in quegli istanti si prova a sloggare nelle loro vicinanze,anche essendo di fianco all'inkeeper il pg rimane li.
                        Come spiegazione torna.
                        C'è solo il problema che a me succede in casa, senza nessuno intorno con i fuocherelli...

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
                          Come spiegazione torna.
                          C'è solo il problema che a me succede in casa, senza nessuno intorno con i fuocherelli...
                          Si anche a me ma molto + raramente rispetto a quando succede dagli Inn e credo dipenda solo dalla s****
                          ICQ 716489911
                          Discord Traif#4427

Commenta

Sto operando...
                          X