avrei tanta voglia di non riportare questo bug anke xkè mi hanno detto di non dirlo xkè ci si guadagna moltissimo ad usarlo... il gain di justice è buggato, sale troppo velocemente, capita che basta uccidere 2 pg rossi e si arriva al massimo, è capitato già a moltissima gente... se volete un esempio:
ero a fare 1vs1 con tale OF di cui non ricordo il nome, alla fine ha vinto lui, poi mi ha ressato e mi ha detto ke aveva 0 pallini justice prima di killarmi (ne era sicuro al 100%) e dopo avermi killato era knight.... ha preso 30 pallini justice killandomi! non so se justice si basa sul numero di kill del rosso ucciso, cmq io ne avevo 20, quindi pokissime...
madò adesso mi ammazzaranno per averlo segnalato :\
ero a fare 1vs1 con tale OF di cui non ricordo il nome, alla fine ha vinto lui, poi mi ha ressato e mi ha detto ke aveva 0 pallini justice prima di killarmi (ne era sicuro al 100%) e dopo avermi killato era knight.... ha preso 30 pallini justice killandomi! non so se justice si basa sul numero di kill del rosso ucciso, cmq io ne avevo 20, quindi pokissime...
madò adesso mi ammazzaranno per averlo segnalato :\
Commenta