annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Raga bug pauroso si justice

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Raga bug pauroso si justice

avrei tanta voglia di non riportare questo bug anke xkè mi hanno detto di non dirlo xkè ci si guadagna moltissimo ad usarlo... il gain di justice è buggato, sale troppo velocemente, capita che basta uccidere 2 pg rossi e si arriva al massimo, è capitato già a moltissima gente... se volete un esempio:

ero a fare 1vs1 con tale OF di cui non ricordo il nome, alla fine ha vinto lui, poi mi ha ressato e mi ha detto ke aveva 0 pallini justice prima di killarmi (ne era sicuro al 100%) e dopo avermi killato era knight.... ha preso 30 pallini justice killandomi! non so se justice si basa sul numero di kill del rosso ucciso, cmq io ne avevo 20, quindi pokissime...

madò adesso mi ammazzaranno per averlo segnalato :\

When WindBreakers ruled the World.
    Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Io preferisco un gioko pulito se è vero ke è un bug hai fatto benissimo hai tutto il mio supporto
    • Gomez The Damned
    • True Britainnians Faction

Commenta

Mi servirebbe qualche dettaglio in piu', altrimenti non so cosa controllare di preciso

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Mi servirebbe qualche dettaglio in piu', altrimenti non so cosa controllare di preciso

Amdir
        madonna il mio gm mi ha cristato dietro d brutto asd... bhe è semplice justice sale troppo quando uccidi un rosso, cm già si vede dall'esempio da me riportato prima, 1 rosso= 30 pallini, altro non so!

Commenta

Controllo.

Amdir

Commenta

il gain dovrebbe essere collegato al rapporto tra le skill dei 2 pg

+ il niubbo killa pg powa e + gaina.

La quantità di punti ottenuti dipende dalle skill dell’assassino ucciso. Più alte sono le skill dell’assassino ( in rapporto alle proprie ), maggiore è il numero di punti ottenibili.
            non c'è un gain fisso.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
              il gain dovrebbe essere collegato al rapporto tra le skill dei 2 pg

+ il niubbo killa pg powa e + gaina.

non c'è un gain fisso.
              ecco fra me e quello ke mi ha killato un po' di differenza di skill c'era (io le avevo un po' più alte), ma stante il fatto ke mi ha killato 1vs1 evidentemente tanto peggio d me nn poteva essere, e il fatto ke io avessi 2 skill a 120 in più di lui non credo giustifichi un gain da parte sua di 30 pallini...asd

Commenta

dipende dalla fama del pk,data appunto dai long term murders (kills)
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

si ma impossibile killare 1 pg rosso e gainare 30 puntini di justice mi e' successo lo stesso a me.

Commenta

Originariamente inviato da Devil Mager
                    si ma impossibile killare 1 pg rosso e gainare 30 puntini di justice mi e' successo lo stesso a me.
                    è capitato na cosa simile,ho gainato facendo un duel in arena di tipo 15 punti xk ero seeker quasi knight...e sono diventato knight di punto in bianco.
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Gomez LvX
                      Io preferisco un gioko pulito

Originariamente inviato da Dj_Amix
                      Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                      Originariamente inviato da marKu
                      Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                      Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

io me ne ero accorto gia da un po di tempo ma ho preferito starmene zitto

--------------------------------------------------------------------------------
                        Originariamente inviato da spinal
                        Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Sto operando...
                        X