annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] swamp dragon

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] swamp dragon

da qualche tempo ho sfazionato un pg per fazionre un altro...

Al pg fazionato ho dato uno swamp in sostituzione dei warlalli e mis to accorgendo di alcune cose:

1 a cavallo dello swamp mi muovo a scatti ma senza perdere tiles (come se le immagini venissero caricate lentamente)

2 con lo swamp crasho quando loggo in un posto affollato

3 lo swamp senza baradtura non da questi problemi

Più che la risoluzione del bug, vorrei capire eprche succede questo, suppongo sia un difetto di file animazione dello swamp, succede anche a voi? Forse son danneggiati i miei?

Io intanto ho reinstallato e continuano ad esserci questi problemi quindi dovrebbe essere lo stesso file di installazione che è danneggiato :-O

A volte tornano....

Versione del client?
    Programmi esterni?

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Versione del client?
      Programmi esterni?

Amdir
      5.0.2f
      razor+easyuo (ultime versioni)

A volte tornano....

Commenta

Originariamente inviato da Chips
        da qualche tempo ho sfazionato un pg per fazionre un altro...

Al pg fazionato ho dato uno swamp in sostituzione dei warlalli e mis to accorgendo di alcune cose:

1 a cavallo dello swamp mi muovo a scatti ma senza perdere tiles (come se le immagini venissero caricate lentamente)

2 con lo swamp crasho quando loggo in un posto affollato

3 lo swamp senza baradtura non da questi problemi

Più che la risoluzione del bug, vorrei capire eprche succede questo, suppongo sia un difetto di file animazione dello swamp, succede anche a voi? Forse son danneggiati i miei?

Io intanto ho reinstallato e continuano ad esserci questi problemi quindi dovrebbe essere lo stesso file di installazione che è danneggiato :-O
        non lo dire a me da qndo ho lo swamp succedono tante di quelle cose...ogni tanto si blocce e scatta via 10 tile più in là, poi sparaflesha quando corro (non sempre, ogni tanto, non saprei come descrivere d preciso il fenomeno)....

When WindBreakers ruled the World.
        Come scaricare Ultima Online Automap funzionante

Commenta

up

A volte tornano....

Commenta

Aggiorna il client.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X