annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] kit horned al posto del barbed!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] kit horned al posto del barbed!!!

Stamattina mi è successa una cosa nn molto simpatica...consegnando un large 20 excep spined da 6 l'npc tailor di brit trammel mi ha dato un bel kit horned accompagnato da un bank check di 20k...E' successo anke ad altri??? sono sicuro al 200% di aver consegnato il bod giusto!!

Il large era normal.

Amdir

Commenta

no no sicuro al 2000000% ke era exceptional....li mettu tutti dentro uno book apparte e è impossibile ke,anke con una svista,c'ho messo tutti gli small normal x completare il large normal....senza contare ke le pelli usate sono state + di 920...io l'ho segnalato xkè nn è bello ritrovarsi con un horned al posto del barbed nn x riavere il barbed...ripeto sono sicuro al 20000% ke era il large giusto...

Commenta

i large normali possono accettare anche gli small exceptional.
        Take care of yourself.

Commenta

ke inculat..
          Icq 258053088

Commenta

Mmmmh ke il large era exceptional nn ne sono sicuro al 100% speriamo ke sia veramente successa una cosa del genere cmq dopo st'inculcata ke c'ho preso vendo tutti bods da barbed ke trovo e con il ricavato ci compro il kit barbed lol

Commenta

Il large era normal, lo puoi fillare con gli exc

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Mordenkainen
                Mmmmh ke il large era exceptional nn ne sono sicuro al 100% speriamo ke sia veramente successa una cosa del genere cmq dopo st'inculcata ke c'ho preso vendo tutti bods da barbed ke trovo e con il ricavato ci compro il kit barbed lol

Ti assicuro che quello che è successo a te è capitato anche a molti....molti noob, come me Il large era normale...io ho ancora la foto di quando sn andato a consegnare e pronto col pulsantino della foto: consegno/scrivo cheese mentre mi da quello che doveva il mio primo barbed e prendo horned!!! E scrissi le tue stesse cose asd! Mi dispiace per te.

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!