annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perdita armor,arma e anello insurati!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perdita armor,arma e anello insurati!!!

Il pomeriggio del 20/6/06 è crashato il gioko per un po di tempo e il gioko è ripreso dal salvataggio precedente.....io avevo armor,armi,e anello insurati.....dopodike ho riprovato a rigiokare riprendendo il gioko sempre dal salvataggio precedente e sono morto andando a mostri...ma quando mi sono fatto resuscitare dall'healer non mi sono + ritrovato i miei oggetti(insurati precedentemente)nell'inventario....sono andato a vedere se il problema era kausato dalla mankanza di soldi in banka..ma i soldi erano abbastanza x far ritornare gli ogg. nell'inventory e c'era gia l'autoinsured.....gli oggetti si possono recuperare?

No, probabilmente i soldi sono stati messi dopo o l'autoinsure dopo una morte.

Amdir

Commenta

CVD.

[June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x401A85FB "WideBrimHat": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x4024C200 "GlovesOfThePugilist": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x404CCACA "SilverBracelet": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x406328B3 "LeatherChest": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x40380F9E "LeatherLegs": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x40301C4F "LeatherGorget": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x400737C9 "ColdBlood": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x401F2E33 "MetalShield": NOT paid!
      [June 20 02:50:02.2 PM]: Debug: 0x113DE "DarkKnight" died, insurance for 0x4046F526 "LeatherArms": NOT paid!

Non c'e' nulla da fare.

Amdir

Commenta

scusate se mi intrometto
        ma quindi qual'è stato l'errore? non l'ho capito

..

prima di fare anche io lo stesso...

Commenta

Non si avevano i soldi per pagare l'insure in banca.

Amdir

Commenta

Amdir, te la posso dire una cosa?

Sei un grande!

Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
            Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
            Powered by Jean Marc

Commenta

Asd, thk

Amdir

Commenta

A me è successo di perdere item insurati con soldi in banca più che a sufficienza. Non stavo usando script di uo et similia. Da cosa dipende? Quello che non capisco è che solo parti di equipaggiamento spariscono.

Grazie mille

Commenta

Un amico 1 volta perse la insurance su tutti i pezzi ke aveva dopo essere stato ucciso da uin Pk a un champ.

Peccato ke aveva soldi in banca, io e altri amici avevamo notato insured scritto su tutti i pezzi, e aveva autoinsure attivato xo' puntuamente le insure gli sono saltate O_o

Idem e' successo a me varie volte, di sicuro ci sta qlke bug casuale sulle insure !!

Commenta

hermetica è perchè si rompono (opzione più probabile).

Jeeg84, quante patch ci sono state che hanno riguardato il funzionamento dell'insere? È un sistema vecchio provato e riprovato. Puntalmente qualcuno perde qualcosa e grida all'errore dello script, poi i log svelano l'errore umano.

Ps: me lo sento 4rimprovero per spam xD. I rischi quali sono? Tanto per sapere?
                    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                    COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Se i Gm dicono che non ci sono bug nell'insure credo che possiamo fidarci, vorrei capire però quali sono i meccanismi che possono farlo saltare.

Che ne so: macro? Oggetti troppo deteriorati? Script malevoli?

Commenta

Originariamente inviato da Hermetica Visualizza il messaggio
                        Se i Gm dicono che non ci sono bug nell'insure credo che possiamo fidarci, vorrei capire però quali sono i meccanismi che possono farlo saltare.

Che ne so: macro? Oggetti troppo deteriorati? Script malevoli?
                        99% mancanza soldi in banca

Mio ICQ: 462013723

Commenta

Raga io non dico ke sempre le insure saltano x colpa del game xo' il server e' pieno di bug non voluti ke xo' capitano puntualmente tutti i giorni a molte persone.

Poi raga smettetela di fare i "Lecchini" con i Gm !! , xche' cmq anke i Gm sono persone normali e puo' capitare loro di sbagliare come tutte le persone di questo mondo e non glielo rimprovero di certo se succede.

Vedere gente ke puntualmente "Lecca il sedere ai Gm" mi e' venuto un po' a noia xche tanto dai Gm non ci guadagnate nulla xche' sono imparizali e onesti.

Spero che x questo post i Gm non se la prendano xche' nn ho nulla contro di loro !!

Commenta

Non ho bisogno di fare il lecchino, però ragiono sulla cosa.
                            Stiamo parlando di un meccanismo che ha quanti hanni? 5? Anche di più(poi admir o chi per lui potra dire la data di ultima modifica dei file relativi all'insure)
                            Ogni giorno ci sono un sacco di morti (pensa i niubbi hai vari champ), se ci fosse un bug questa sezione sarebbe piena di post nel giro di mezzo mese.
                            Invece i post si presentano ad una distanza di 1/2/3 mesi, ogni volta i GM dicono: ”avrai sbagliato qualcosa”, la persona risponde: ”no, ho fatto tutto giusto”. Poi il controllano i log e puntualmante si vede che i pezzi non erano insurrati oppure che non c'era l'auto-reinsurre attivo, o che mancavano i soldi in banca.

Ti ripeto, non lo faccio per fare il lecchino, non ne avrei nessun guadagno (lentamente sto lasciando UO), ma non capisco perchè alcuni non si mettono il cuore in pace e pensino che l'errore sia loro.

Ps: tra una macchina e un uomo la ragione l'ha al 99% la macchina, sempre
                            ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                            COMPRO leafblade semplice (3props)

Ayra AoS

Commenta

Non si tratta di fare i lecchini, si tratta di fidarsi dei Gm che, fin'ora, mi hanno sempre trattato benissimo.

Per esempio non sapevo che se un oggetto si rompe viene perduto (insurato o meno che sia) ed è probabilmente lì che ho sbagliato anche perchè nessuno me lo ha spiegato prima.

Ora mi basta starci attento e il problema è risolto. Senza drammi, perchè tra parentesi si tratta di oggetti, soldi e personaggi "virtuali". Ricostruirmi l'equip da zero tra l'altro è stata un'impresa decisamente appagante

Detto questo: godiamoci il gioco e il server che è decisamente ben fatto e curato.

Commenta

Sto operando...
                              X