annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come cavolo è possibile???

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Come cavolo è possibile???

    Ho una casa alle ice island pubblica, dove tengo loccato, anzi tenevo loccato un helm of insight, vado per sloccarlo e prenderlo ma appena lo faccio proprio appena viene sloccato (ne un attimo prima ne un attimo dopo) scompare ancora prima che riclicchi per prenderlo (cosa che avevo fatto subito dato che non si sa mai...). Ovviamente dopo 2 secondi di assoluto panico mi calmo un attimo e inizio a fare reveal nella zona ma niente...sto a girare 10 minuti a fare reveal ma nulla...sembra scomparso nell'istante che ho premuto i wish to relase this sull'elmo...poi mi sembra anche improbabile che ci stesse qualcuno hiddato con script a provare a rubarlo. Boh fatemi sapere...3 anni di gioco per averlo e poi perderlo così è da suicidio fatemi sapere se si è trattato o meno di un possibile bug. Magari è stato cancellato per qualche strano motivo appena l'ho sloccato...
    Naturalmente ho anche fatto page
    Icq: 236299600

    Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



    Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

  • #2
    Mi sa che la cosa + probabile sia qualche hiddato appostato con script acceso, poi se magari era lokkato vicino all'uscita e pure facendo reveal non reveli nulla se il ladro è fuori casa. Poi mi pare di ricordare che devi usare detecting hidden x revelare qualcuno in casa che anche con 0 lo trovi, o almeno, dovrebbe essere così.

    se hai modificato di recente casa, prova a piazzare il contenitore speciale (dal menu di casa fai costumizze e c'è un relocate qualcosa, la seconda opzione insomma) e magari è dentro

    non so' ma io ho costumizzato, sloccato migliaia di bod, armi, martelli senza problemi...
    sigpic
    Numero 6: «Che cosa volete?»
    Numero 2: «Informazioni.»
    Numero 6: «Da che parte siete?»
    Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
    Numero 6: «Non ne avrete!»
    Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


    «Abbiamo cannato.»
    Easy Rider

    Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
    Sempre e solo [PP]

    Commenta


    • #3
      Grazie del suggerimento ma non stava li l'insight :/
      Ancora non posso credere a quello che mi è successo
      Icq: 236299600

      Io sono contro l' utilizzo di faccine al posto del testo su MSN



      Io sono contro l' utilizzo delle K al posto della C

      Commenta


      • #4
        Girano piu' pg con script per rubare le cose appena sloccate, in Generale ne trova una lunga lista... Probabilmente quell'insight doveva scambiarlo o venderlo ed ha dato accesso a qualcuno / casa pubblica.

        Non ci possiamo fare nulla, e' il mestiere del ladro.

        Chiudo che e' anche sezione errata

        Amdir

        Commenta

        Sto operando...
        X