annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Backpack pieno e check in banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Backpack pieno e check in banca

Io comunque continuo a fare segnalazioni se vedo che ci sono delle cose sostanzialmente diverse e soprattutto fastidiose
    Ok, questa è un'altra. Se si ha il backpack pieno e si vende una cosa ad un npc nel backpack non vanno i soldi effettivamente guadagnati ma solo quello che entra dopo la transazione.
    Mi spiego. Ho il backpack pieno di gorget. Ne vendo 20 con un ipotetico guadagno di 3K. Ma, dopo la transazione nel mio backpack c'è posto solo per 1K. Beh, quello è quanto io mi ritrovo, con una perdita di 2k.
    Su osi invece quando non c'è posto, il denaro, anche se di minima quantità viene depositato in banca sotto forma di check. In questo caso mi ritroverei i miei 3 k senza perdite.
    Spero di essermi spiegata bene

In realta' il bug e' un altro, i vendor non danno il prezzo di vendita scritto nel gump ed e' gia' stato segnalato.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      In realta' il bug e' un altro, i vendor non danno il prezzo di vendita scritto nel gump ed e' gia' stato segnalato.

Amdir
      Forse non danno il prezzo segnalato proprio perché non c'è spazio e non si forma il check in banca?
      Ma ok, lo sapete voi. L'importante è che lo sappiate già

Commenta

Originariamente inviato da Kalysia
        Forse non danno il prezzo segnalato proprio perché non c'è spazio e non si forma il check in banca?
        Ma ok, lo sapete voi. L'importante è che lo sappiate già
        NO, come ho gia' detto i vendor non danni l'importo visualizzato, non centra nulla con lo spazio nel backpack, e' un'altra cosa e non centra. Attualmente i soldi al peggio cadono ai piedi.

E la smetta con i modi sgarbati altrimenti comincio a segnalare che mi son gia' rotto.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          E la smetta con i modi sgarbati altrimenti comincio a segnalare che mi son gia' rotto.

Amdir
          Non mi è sembrato di avere modi sgarbati, anzi.
          Se così sembra me ne scuso

Commenta

Sto operando...
          X