annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X scripter - bonding system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Una settimana è passata
    Si sa qualcosa? Ho un tamer che gli farebbe proprio comodo poter bondare gli animali!!
    Ciao

Commenta

sono curioso anche io

Commenta

Non spammate che vi bollino, pazientate e vi sara' data risposta.

Amdir

Commenta

ancora nulla?
          -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

*
            Ho cancellato la risposta perchè è meglio.
            Se avessi chiesto io mi avrebbe fatto mad spammer. Ma purtroppo non so perchè non gli sono simpatico e bollina quelli che vuole lui
            E pensare che sono solo 15 giorni che gioco. Troppo poco per antipatie o simpatie.
            ma vabbè. se devo accettare los taff, magnifico, devo accettarlo tutto
            Pure a chi sto antipatico ( e non si sa perché)
            Ultima modifica di silvio88; 02-07-2006, 02:36.

Commenta

Ma se manco ti conosco O.o

Boh, certa gente si sente perseguitata... Cmq riavverto Hel di questo thread.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                Ma se manco ti conosco O.o

Boh, certa gente si sente perseguitata... Cmq riavverto Hel di questo thread.

Amdir
                Io non mi sento perseguitato, ma sta di fatto che al primo post che ho fatto, ed era intorno al decimo, mi hai bolllinato per una cosa che non certo sapevo. avevo solo chiesto una cosa e tu sei stato perfido

Commenta

Ma forse per te il regolamento e' un optional? Se ti ho bollinato dovresti sapere che qui non devi postare se non per bug... ed e' gia' il secondo post OT. Al terzo scatta il Mad Spammer.

Amdir

Commenta

Dunque,chiedo scusa per il ritardo ma si sono verificati degli imprevisti che mi hanno impedito di controllare dopo i 7 giorni canonici se effettivamente serve la skill effettiva per bondare i pet o se si possono usare i monili.
                    La risposta corretta è la seconda,su Osi infatti per bondare un pet si può utilizzare anche la skill raggiunta tramite i monili.
                    L'equivoco molto probabilmente è nato dal mesg che si riceve quando si da da mangiare ad un pet ma non si ha la skill minima per bondarlo,tuttavia tale skill la si può raggiungere anche con monili.

Spero quindi che tutta la gente che lo chiedeva con insistenza sia soddisfatta,ora però evitiamo continui spam per sapere quando/come/perchè verrà implementata,appena sarà possibile verrà data pronta comunicazione

Commenta

Ne approfitto anche io per chiedere una cosa.
                      Tempo fa avevo fatto page in game per chiedere come mai non riuscissi a bondare i Gaman. Era poi arrivato GM Amon che aveva fatto delle prove in mia presenza e alla fine mi aveva detto che c'era un bug e quindi non erano momentaneamente bondabili.

E' stato risolto il problema oppure no?

Commenta

Non sono a conoscenza del problema, contatto al piu' presto Amon e gli chiedo delucidazioni, grazie mille per la segnalazione

Amdir

Commenta

Sto operando...
                        X