annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X scripter - bonding system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

CVD.

http://support.ea.com/cgi-bin/ea.cfg...i=&p_topview=1

I nostri EFFICIENTISSIMI tester han fatto page su OSI (Europa) ed hanno avuto la risposta linkata.

Faccio notare:

If you have enough real Animal Taming skill
    UODreams rispecchia OSI, almeno in questo.

Amdir

Edit: Broken link
    Ultima modifica di Amdir; 12-06-2006, 16:44.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      CVD.

I nostri EFFICIENTISSIMI tester han fatto page su OSI (Europa) ed hanno avuto la risposta linkata.

Faccio notare:

Amdir

Beh, non posso fare a meno di rispondere, anche se volevo farla finita. NON hanno provato se è vero. Come al solito le verifiche sono solo a parole. Strano che io, su catskills ( ma negli altri shard è uguale) possa bondare un pet con i monili
      Forse a me fanno un favore?
      Comunque non posto più. Non c'è niente altro da dire se i tester si limitano a porre domande invece di verificare con mano.
      E non dire che rispondo male che non è vero. Mi limito a fare delle considerazioni.

Commenta

CVD.

Faccio notare:

Amdir

Scusa, la frase iniziale esatta è questa:
        " If you have enough real Animal Taming skill to tame an animal, "

Quindi secondo quello che è scritto anche per tamare un animale non servono i monili ma la skill real. E tu sai che non è vero, no?
        Non ti sembra un po' strano?
        Non c'è mica niente di cambiato su osi in questo momento, e si tama benissimo con i monili. Quindi che valore dai a quella risposta?
        Non vedi che forse, ma solo forse, ho ragione io a dire di testare effettivamente e a non badare alle chiacchiere?
        Che, come si tama con i monili, altrettanto si bonda?
        Ma pensaci tu, sai cosa devi fare

Commenta

Originariamente inviato da Kalysia

Quindi secondo quello che è scritto anche per tamare un animale non servono i monili ma la skill real.
          No perché se guardi bene sono delle risposte al pet bonding e non al taming

Question
          Information on pet bonding.
          Che poi non siano implementate su tutti i server (o su nemmeno uno) non saprei.
          quando daranno 15 giorni gratuiti potrei riattivare il mio account e provare

Commenta

e continua ....
            " you can bond with it once you tame it."

non decontestualizzi la frase altrimenti possiamo far dire qualunque cosa in qualsivoglia frase scritta da chicchessia.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Amdir, la cosa migliore da fare, la più attendibile se non vuoi testare effettivamente la cosa, è chiedere sul forum di stratics. Lì in genere danno risposte estremamente precise, perchè le danno i player che sanno realmente come vano le cose. Prova a dire ai tuoi tester di postare sul forum e vediamo cosa rispondono.
              Ormai per me è un punto d'onore.....
              Oppure giovedì, quando potrò bondare il mio cu sidhe, ti faccio degli screen. Prima con la skill senza monili, poi con i monili, e poi mentre bondo il cu sidhe ( che ha bisogno di 101 di taming).
              Agli screen crederai?

Commenta

http://boards.stratics.com/php-bin/u...b=5&o=&fpart=1

Questa invece è la risposta sul forum tamer. da giocatori che stanno giocando adesso con la publish 40, mi sembra.
                Sono le risposte più attendibili.

Commenta

La paura mia è che qui, nello staff, non ci sia nessuno che possa testare. E si basano sulle parole di stratics o altro, che sono SBAGLIATE.

Cmq provero' di persona visto che i page da game non le sembrano affidabili...

Amdir

Commenta

Cmq provero' di persona visto che i page da game non le sembrano affidabili...

Amdir
                    Ti ringrazio
                    Come avrai capito è una cosa che mi sta a cuore particolarmente!
                    Vedrai che sarà come dico io e come hanno scritto sul forum tamer.
                    Poi, se mi ricordo, giovedì faccio gli screen.
                    Grazie ancora di provarci.....

Commenta

prima dici che stratics non è attendibile e poi linki un post su stratics?

Commenta

Originariamente inviato da L2P NooB
                        prima dici che stratics non è attendibile e poi linki un post su stratics?
                        Beh il sito di stratics ormai non è più aggiornatissimo (per la versione plus non saprei),
                        mentre il forum dovrebbe essere abbastanza attendibile

Commenta

cut
                          Vorrei fare una piccola considerazione...avrai 50 anni sarai un ex membro dello staff ma ti comporti come una bambina capricciosa...
                          E ti dirò ke dubito di entrambe le affarmazioni, mi sembri un player cn poca voglia di skillare taming e stop.
                          Ovviamente sono solo opinioni personali...

:* Bar1moor
                          Originariamente inviato da Stardoom
                          conteneva ketamina.
                          per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

Originariamente inviato da Arkanus
                            Vorrei fare una piccola considerazione...avrai 50 anni sarai un ex membro dello staff ma ti comporti come una bambina capricciosa...
                            E ti dirò ke dubito di entrambe le affarmazioni, mi sembri un player cn poca voglia di skillare taming e stop.
                            Ovviamente sono solo opinioni personali...
                            *
                            che poi se i gm di OSI rimandano a quella FAQ e c'è una pub che indica chiaramente che il funzionamento dovrebbe essere quello, anche se fosse possibile bondare con monili sarebbe solo ed esclusivamente un BUG, come ce ne sono TANTI su OSI

quindi non vedo xke lo staff di UOD debba perdere tempo x implementare un bug ke prima o poi verrà fixato.
                            Originariamente inviato da Restless Soul
                            mi fa venire voglia di chiedere a w00fz di troncarvi la connessione.
                            Originariamente inviato da TerathaN
                            Perchè wOOfz è l'addetto alle connessioni?
                            Non ho capito!
                            when you try a system administrator .... you don't go back

Commenta

Dunque,mi scuso per il ritardo ma mi era sfuggito completamente il thread.
                              Se non si fosse capito mi occupo principalmente io dei test su osi,in ogni caso esistono pareri completamente contrastanti sull'effettivo metodo di bondaggio dei pet.
                              Sul forum di stratics infatti dicono che non serve la skill effettiva ma la si può raggiungere tramite monili,nelle faq che hanno postato qualche pagina fa sostengono il contrario (l'esempio che ha portato Kalysia non ha senso dal momento che dicono semplicemente che se hai intenzione di tamare un pet ti conviene avere la skill minima per poterlo fare aggiungendo poi che per poterlo bondare ti serve la skill minima effettiva).
                              Per tagliare la testa al toro ho appena finito di stablare 2 hyriu,il primo con taming 120 effettiva mentre il secondo stablato con 93 di taming effettiva e utilizzando un monile per portare la skill a 100.
                              Fra una settimana vi farò sapere l'esito,evitiamo quindi inutili discussioni nel frattempo.

Commenta

Originariamente inviato da Hel
                                Fra una settimana vi farò sapere l'esito,evitiamo quindi inutili discussioni nel frattempo.
                                Grazie

Commenta

Sto operando...
                                X