annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X scripter - bonding system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Amdir
    Se non mi crede non ci posso fare nulla, aspetto il suo test e vediamo che succede
    Probabilmente non saremo in grado di fare un test qualitativamente buoni come i suoi, ma l'importante e' mettercela tutta

Giusto per precisare, come hanno fatto notare anche dei players, il sistema e' stato patchato perche' su OSI e' stato cambiato in una publish, se l'hanno ricambiato e non l'hanno scritto non possiamo saperlo se non ce lo segnala qualcuno, magari con le prove

Amdir
    Non è questione di credere o no. Io sto su OSI, ho due tamer e fino ad ora non mi è M AI successo di non poter usare i monili. Ti ho detto che ho un cu sidhe e senza monili non potrei bondarlo, no? Eppure posso.
    Come faccio a portarti le prove? L'unica è che questi famosi tester facciano il test ADESSO, non mesi fa, e vedano come stanno le prove. Io mica posso provarti niente, non si vede mica dal paperdoll o che so altro.
    Ma ti assicuro che ora è così. I monili servono. Quindi fai testare e cambia come è su UODReams. Ma non dare retta a cose scritte. FAI TESTARE e cambia.
    Oltretutto con quella publish, la 37, in realtà non era cambiato niente. Si potevano lo stesso bondare con i monili. Quindi, ti prego, fai testare.
    Ma quante volte te lo devo ripetere? Il sistema che c'è ora su uod è sbagliato!!!

PS: Non ci possono essere prove, ma bisogna fare dei test e credere sulla parola a chi li fa. Non credo che i tuoi tester hanno il tempo di stablare un pet, aspettare e poi vedere. Quindi vi basate su parole scritte che non corrispondono a realtà. Guarda che ero osi tester fino a 4 o 5 mesi fa. Ero GM prima di te su UOD e se dico una cosa lo faccio perchè era il mio lavoro e le cose le so per averle sempre testate.
    Ultima modifica di studiozata; 11-06-2006, 23:52.

Commenta

Originariamente inviato da Kalysia
      Sono 4 anni che conosco UODreams, sono stata una delle cofondatrici. Di sicuro stratics non è attendibile.
      guarda che quel post di stratics che ho trovato era a TUO favore...
      e cmq le risposte non le avremo prima di un paio di settimane, il tempo di liberare il tester, tamare un animale, bondarlo...
      Take care of yourself.

Commenta

se l'hanno ricambiato e non l'hanno scritto non possiamo saperlo se non ce lo segnala qualcuno, magari con le prove

Amdir
        Infatti lo segnalo io, senza prove perchè in un caso come questo non ci possono essere. Non sono una ragazzina, ho 50 anni e quindi credo di poter essere abbastanza attendibile. Se l'ho segnalato vuol dire che è stato testato da me e mi risulta che i monili possono essere usati.
        Sono io che segnalo questa cosa, va bene, così?
        Fino a pochi mesi fa ero la tester ufficiale e venivo creduta, adesso sembra che non esista più, che quello che dico non vale niente e non è vero.
        Mah.......fate come volete, comunque avete un sistema sbagliato e a me scoccia proprio tanto.

Commenta

Non la conosco e mi hanno detto che e' meglio che non mi informi...

Cmq sto facendo effettuare test, il suo per me non ha nessuna valenza. Puo' avere 70 anni o puo' essere Berlusconi, non mi cambia nulla.

Amdir

Commenta

-cut-
            Come faccio a portarti le prove? L'unica è che questi famosi tester facciano il test ADESSO, non mesi fa, e vedano come stanno le prove. Io mica posso provarti niente, non si vede mica dal paperdoll o che so altro.
            -cut-
            PS: Non ci possono essere prove, ma bisogna fare dei test e credere sulla parola a chi li fa.

Questo mi parrebbe un esempio di una prova abbastanza convincente.
            Se in + ci alleghi lo screen in cui sei in sella al pet dimostrando inconfutabilmente che è tuo è ancora meglio....

(Notare lo "Show Real" spuntato)

Ultima modifica di Batista; 12-06-2006, 12:46.
            Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
            Originariamente inviato da Aka
            (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
            Originariamente inviato da Prof. Pala
            "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
            http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-

Questo mi parrebbe un esempio di una prova abbastanza convincente.
              Se in + ci alleghi lo screen in cui sei in sella al pet dimostrando inconfutabilmente che è tuo è ancora meglio....

(Notare lo "Shoiw Real" spuntato)
              e che centra lo swamp dragon può essere bondato da cani e porci
              (a meno che era la spiegazione di un metodo per poter dimostrare la cosa, allora mi genufletto e chiedo perdono)

cmq leggendo sulla board di stratics (che è sicuramente più aggiornata del sito)
              dicono proprio che vanno bene anche i monili.
              Cazzarola mi sa che mi avete fatto portare taming a 101.1 per niente

Cmq mi sembra giusto che le verifiche vengano fatte da chi di competenza e si aspetti il tempo necessario, altrimenti se io domani mattina mi svegliassi con le palle girate
              e dovessi dire che hanno tolto gli insure su osi (magari) e lo staff mi dovesse credere per forza senza testare mi sembra un tantino eccessivo.
              Oltre che magari si potrebbe usare un tono più pacato, soprattutto se hai effettivamente 50 anni
              Ultima modifica di HaerDelis; 12-06-2006, 10:17.

Commenta

Misa' che si deve genuflettere

Anche io in prima istanza avevo interpretato in quel modo, poi, rileggendo, ho capito che era un esempio.

Sui modi non mi esprimo, che e' meglio...

Amdir

Commenta

Misa' che si deve genuflettere

Anche io in prima istanza avevo interpretato in quel modo, poi, rileggendo, ho capito che era un esempio.

Sui modi non mi esprimo, che e' meglio...

Amdir
                  Avevo cominciato gentilmente, ma quando mi sento dire che c'è personale qualificato che ha detto che va bene così ho cominciato ad arrabbiarmi. Bellla qualificazione ha il personale di UODreams per fare un bonding system tutto sbagliato, magari basandosi su chiacchiere o parole trovate su osi. Complimenti per il personale.
                  Uodreams è la brutta copia di osi

Commenta

Kalysia lei avrà anche 50 anni, ma fare i capricci non porta a nulla. Il personale che c'è su UODreams, e per la precisione Amdir e i tester Osi, sono perfettamente in grado di svolgere il loro lavoro.
                    Lei ha sollevato il dubbio, in tal senso la ringraziamo tutti, le stiamo tutti rispondendo in modo educato, ora per favore li lasci lavorare in pace.
                    Piuttosto, magari, provi ad aspettare i risultati dei test, che DEVONO essere fatti da loro e non da un qualsiasi giocatore. Già, lei sarà anche stata gm admin cofondatrice tester scripter la proprietaria unica e sola di GN, non ne dubito, il problema è che noi non la conosciamo e ora come ora è una giocatrice (tra l'altro insistente che denigra l'operato di chi gestisce UOD). Anche se arrivasse Berlusconi (o Prodi per par condicio) in persona a giurare che su Osi regalano totem a ogni login, qui senza prove certe dai nostri tester delegati non si fa nulla.

Mi permetta una domanda: se gioca su Osi e UODreams le fa tanto schifo sia come shard sia come staff, che ci fa ancora qui?

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
                    Lucretia - Ælite Keeper
                    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Avevo cominciato gentilmente, ma quando mi sento dire che c'è personale qualificato che ha detto che va bene così ho cominciato ad arrabbiarmi. Bellla qualificazione ha il personale di UODreams per fare un bonding system tutto sbagliato, magari basandosi su chiacchiere o parole trovate su osi. Complimenti per il personale.
                      Uodreams è la brutta copia di osi
                      Allora io su siege perielum bondavo con i monili fino ad un mese (circa) fa' adesso non piu'..... su Europa non si puo' piu' dalla pub 36 o 37 non mi ricordo.....

Per precisare ho tamer su entrambi gli shard...... lei su che shard gioca?
                      Ultima modifica di nisisitril; 12-06-2006, 12:28.

Sangue e trippa de Agnellu (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da Danilovic
                        e che centra lo swamp dragon può essere bondato da cani e porci
                        (a meno che era la spiegazione di un metodo per poter dimostrare la cosa, allora mi genufletto e chiedo perdono)
                        Mi pare ovvio che era un esempio, dal momento che ho il tamer a doom e non ho il Cu-Shide o come si scrive...

Per la segnalazione di Kalysia la ringraziamo tanto, perché se fosse davvero così renderebbe la vita moooooolto + facile a tutti i tamer!

Dal momento che i tester ci sono e che Amdir si sta facendo un c**o della madonna per implementare tutta la roba nuova a togliere i bug che inevitabilmente affliggono delle modifiche ampie come quelle che ci son state in questi ultimi tempi, direi che è giusto aspettare, vedere cosa dicono i tester, e quando Amdir avrà un pò di tempo (se su OSI è effettivamente come tu dici) metterà a posto come ha fatto e sta facendo con tutto il resto.

Ma diamogli un pò di tempo, che lo staff non sono degli schiavi!!!
                        Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                        Originariamente inviato da Aka
                        (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                        Originariamente inviato da Prof. Pala
                        "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                        http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
                          Mi permetta una domanda: se gioca su Osi e UODreams le fa tanto schifo sia come shard sia come staff, che ci fa ancora qui?[/COLOR]
                          Non ho mai detto questo. Mi fa solo rabbia la cecità e arrogamza dello staff.
                          A UODreams ci sono affezionata e non lo lascio. Cerco di sistemare le differenze con osi, e ce ne sono veramente tante

Commenta

Originariamente inviato da Nisistril
                            Allora io su siege perielum bondavo con i monili fino ad un mese (circa) fa' adesso non piu'..... su Europa non si puo' piu' dalla pub 36 o 37 non mi ricordo.....

Per precisare ho tamer su entrambi gli shard...... lei su che shard gioca?
                            catskills e drachenfels e non c'è stato mai un momento in cui i monili non servivano. Eccetto un brevissimo periodo, subito passato, nella publish 37

Commenta

Originariamente inviato da BaTiStA-O Animalo-
                              Ma diamogli un pò di tempo, che lo staff non sono degli schiavi!!!
                              Io cercavo solo di essere d'aiuto facendo presente una situazione sbagliata su UODreams. Poi ho reagito per come sono stata trattata

Commenta

Vabbe' chiudiamo la questione... stiamo verificando.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X