Originariamente inviato da Amdir
Come faccio a portarti le prove? L'unica è che questi famosi tester facciano il test ADESSO, non mesi fa, e vedano come stanno le prove. Io mica posso provarti niente, non si vede mica dal paperdoll o che so altro.
Ma ti assicuro che ora è così. I monili servono. Quindi fai testare e cambia come è su UODReams. Ma non dare retta a cose scritte. FAI TESTARE e cambia.
Oltretutto con quella publish, la 37, in realtà non era cambiato niente. Si potevano lo stesso bondare con i monili. Quindi, ti prego, fai testare.
Ma quante volte te lo devo ripetere? Il sistema che c'è ora su uod è sbagliato!!!
PS: Non ci possono essere prove, ma bisogna fare dei test e credere sulla parola a chi li fa. Non credo che i tuoi tester hanno il tempo di stablare un pet, aspettare e poi vedere. Quindi vi basate su parole scritte che non corrispondono a realtà. Guarda che ero osi tester fino a 4 o 5 mesi fa. Ero GM prima di te su UOD e se dico una cosa lo faccio perchè era il mio lavoro e le cose le so per averle sempre testate.
Commenta