annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

X scripter - bonding system

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• X scripter - bonding system

Premettendo che sono Thayra, una GM che stava su UOD dall'inizio e che faceva la tester OSI, quindi di OSI ne so molto, giocandoci da 3 anni e mezzo, volevo avvertire che è sbagliato il bonding system.
    Si possono bondare i pet ANCHE con i monili che alzano la skill. Taming viene considerata con tutti i monili.
    Qui no. Qui su UODRema viene considerata solo la skill effettiva. Non va bene, servirebbe cambiare questa cosa per restare simili a OSI.
    Per favore, se c'è un tester osi, confermi questa cosa e gli scripter la aggiustino, che è una piccola cosa da fare ma importantissima secondo me.
    Gradirei una risposta
    Grazie

Il sistema e' stato proprio cambiato per adattarci ad OSI che ha voluto che per il bonding contasse solo la skill effettiva.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      Il sistema e' stato proprio cambiato per adattarci ad OSI che ha voluto che per il bonding contasse solo la skill effettiva.

Amdir
      Io non so se avete un tester osi ma ti posso assicurare che non vale la skill effettiva, ma skill più monili. Così non va bene. E' SBAGLIATO RISPETTO AD OSI!!!!!!!!!!!!
      Sempre gradita una risposta
      Grazie
      Ultima modifica di studiozata; 11-06-2006, 20:17.

Commenta

Originariamente inviato da Kalysia
        Io non so se avete un tester osi
        Sicruamente lo avrete.
        Ok, io ho in stable un cu sidhe che giovedì riuscirò a bondare. Ho solo 83 di taming e il resto monili. Se il vostro osi tester vorrà vedere se è possibile oppure no, può contattarmi su iCQ e giovedì andiamo insieme su osi per controllare se ho ragione io. Così va bene?
        In genere se dico una cosa è perché la so e se dico che su OSI si bondano con i monili potete star sicuri che è così. Aspetto la risposta del vostro tester. Ci metteremo d'accordo e così si risolve questa cosa fastridiosissima, per me.
        Purtroppo non posso far screen che evidenziano che ho ragione...

Commenta

io ho trovato questo sull'update center...

http://update.uo.com/design_518.html

Players lacking the required amount of real skill (skill level before jewelry bonuses) to bond with their pet will now receive a message informing them of this
          Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
            io ho trovato questo sull'update center...

http://update.uo.com/design_518.html
            Non dice però che non si bondano. SI BONDANO ANCHE CON I MINILI.
            Ma porca miseria, se l'ho fatto da poco ci sarà pure un motivo per cui lo dico, no?
            Oltretutto è la publish 37, vecchissima. E pure con quella publish si bondavano.
            Ma aspettiamo e vediamo quello che dice l'osi tester. Mi deve dare ragione per forza, se va su OSI e prova

Commenta

e ora ho trovato questo:

http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post6619988

For a while there was a misunderstanding about a change they made, but all they did was put in a message to tell you why the pet hadn't bonded when you expected to. The message is meant to remind people who need jewels to bond to actually wear them.
              Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da Mitraton
                Sono 4 anni che conosco UODreams, sono stata una delle cofondatrici. Di sicuro stratics non è attendibile. L'unica cosa, fatta da me anni fa e continuata a fare fino a poco tempo fa quando ero ancora GM è testare effettivemente le cose su OSI. Il mio lavoro era quello e se dico una cosa la dico con cognizione di causa. In questo caso ci gioco e so come stanno le cose veramente. E ti assicuro che si bondano con i monili.

La paura mia è che qui, nello staff, non ci sia nessuno che possa testare. E si basano sulle parole di stratics o altro, che sono SBAGLIATE.
                Ma Scripter, mi volete rispondere? C'è un osi tester?
                Volete cambiare questo script del bonding system che E' SBAGLIATO COME E' ORA?

Commenta

Abbiamo ben 2 OSI tester nello staff senza contare il supporto da parte dei players che hanno account su OSI (attualmente sono in costante contatto con un quasi collaboratore che ha piu' di un account ed 2 players che ne hanno uno).

Direi anche di moderare i toni, e' sempre sbagliato pretendere di avere ragione a priori, soprattutto quando ci sono altri players che cercano di aiutare. Trovo anche scortese non aspettare ma pressare per una risposta, se non si viene risposti e' perche' lo staff e' occupato in quel momento.

Cmq senza una prova certa il bonding resta com'e'.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    e' sempre sbagliato pretendere di avere ragione a priori,
                    Cmq senza una prova certa il bonding resta com'e'.

Amdir
                    Non pretendo di avere ragione a priori. Ho fatto test e so quello che dico-
                    .
                    Se vuoi la prova certa vai su osi, provi e ti accorgi che quello che dico è' vero. E' l'unica prova certa che c'è. Ma visto come stanno andando le cose, non credo proprio che avete persone su osi altrimenti il bonding system sarebbe messo a posto.

Commenta

hmmm... c'ho in stalla lo skeletro di un hiryu da circa 2 mesi e nn se vuole bondare con skill reale minima richiesta .... boh... ormai fà parte integrante della stalla ed inizia ad avè na lovestory con lo stalliere de britain

cmq restando ontopic...
                      nn credo che se su osi si possano bondare i pet anche con i monili questo sia sfuggito allo staff ^^
                      mi pare + logico il concetto di bond con skill reale piuttosto che con skill alzata da monili

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis

cmq restando ontopic...
                        nn credo che se su osi si possano bondare i pet anche con i monili questo sia sfuggito allo staff ^^
                        mi pare + logico il concetto di bond con skill reale piuttosto che con skill alzata da monili
                        Evidentemente non hanno nessuno che fa dei test su Osi. I pet si possono bondare anche con monili. Ma cosa devo fare per farmi credere?
                        Non posso provare niente, voi dello staff non avete nessuno che sta su osi altrimenti mi dareste ragione. O se avete qualcuno tutto fa fuorchè provare il bond system.
                        Mi dispiace ma non va proprio per niente, staff...
                        Fate le prove invece di avere le cose diverse da osi. Ma dopo 3 anni di giemmato su UODreams, ormai ho capito come va la questione e purtroppo chi è rimasto dello staff non è in grado di svolgere il proprio lavoro. Questo è un caso lampante. Non esistono solo pager o quester. ci sono cose più importanti come questa per esempio e nessuno sa fare il suo compito, ammesso che ce ne siano, di tester
                        Amdir, FAI FARE IL TEST SU OSI E RIMETTI TUTTO A POSTO.

Commenta

lol

hai fatto una storia assurda ...

ti ha detto che ne hanno di tester su osi

Commenta

Se non mi crede non ci posso fare nulla, aspetto il suo test e vediamo che succede
                            Probabilmente non saremo in grado di fare un test qualitativamente buoni come i suoi, ma l'importante e' mettercela tutta

Giusto per precisare, come hanno fatto notare anche dei players, il sistema e' stato patchato perche' su OSI e' stato cambiato in una publish, se l'hanno ricambiato e non l'hanno scritto non possiamo saperlo se non ce lo segnala qualcuno, magari con le prove

Amdir

Commenta

non ho capito se ti preme realmente il problema del bond system o se critichi a priori lo staff visto il tuo disguido con esso

cmq sono sicuro che stanno verificando la cosa, in silenzio, senza creare tanto clamore per poi prendere le giuste decisioni (se modificar o no) ^^

Commenta

Sto operando...
                              X