annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]la locanda non funge...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]la locanda non funge...

provo a sloggare dalla locanda e cerco di loggare con un altro pg ma mi dice che un altro pg è ancora online -.-
    amdir non è ke fai un controllino?^_^'
    problema transitorio ora nn lo fa +
    Ultima modifica di kujascarpe; 10-06-2006, 20:10.
    MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

JesteR style rulez

Capita saltuariamente anche a me, di solito se faccio logout proprio a fianco al letto funziona sempre.

Victor Vlad - The Ultimate Tamer
    Lucretia - Ælite Keeper
    Anjelique De Sai - Wonderfully Married

Commenta

Capita spesso anche a me.
      (Locanda haven: corridoio, stanza in fondo a sinistra e saltuariamente anche in quella a destra)

Commenta

Perché non leggete il "Niubbi e Domande" o non usate la funzione "cerca" prima di postare qui??

Non è un bug: siete voi che sloggate troppo lontano dagli innkeeper o dai letti, e l'instant logout funziona ad area. Ricordatevi che gli npc si spostano di qualche tile: sloggate vicino!

Lucretia - Ælite Keeper

Commenta

Originariamente inviato da Anjelique
          Capita saltuariamente anche a me, di solito se faccio logout proprio a fianco al letto funziona sempre.
          Se già sapevi la soluzione a questo "problema" potevi postarla invece che partecipare al thread come "anche io ho questo problema ma ho trovato un barbatrucco".
          Se invece lo hai scoperto dopo il tuo post, due righe di spiegazione potevi anche postarle.

P.s. Usando cerca ho trovato questo thread.

Commenta

@ Paieta:
            Non mi risulta sia questa la sezione spam.
            Se leggi meglio, troverai scritto "se faccio logout proprio a fianco al letto funziona sempre": cosa c'era di non chiaro in questa frase?
            Ti ha distratto il fatto che "capita anche a me" se non sono sufficientemente vicina al punto esatto? Ma pensa!

Altro che barbatrucchi, usa l'intelligenza: TUTTI gli npc hanno un'area entro la quale si attivano!

Lucretia - Ælite Keeper

Commenta

se non erro centra anche il fatto che devi essere a full hp . se ho detto una caxxata scusate la mia niubbosità

Commenta

Sto operando...
              X