X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Test Center] Informazioni generali

Il Test Center e' un secondo server che GN ci ha fornito su cui abbiamo la possibilita' di sperimentare gli scripts prima di averli definitivamente su UODreams cosi' da evitare spiacevoli crash.

E' stato studiato proprio per provare i nuovi scripts, ma cio' non significa che non lo potete utilizzare per simulare i vostri templates oppure per fare un duello in determinate condizioni.

Naturalmente il TC e' un privilegio, non un diritto. Ogni utente che ne abusa verra' bannato (a completa discrezione dello staff, anche senza fornire spiegazioni).

Se avete qualche sorta di problema di login selezionando "UODreams TC9" dalla lista degli shard presenti sul circuito di UODreams effettuate la seguente procedura:

1) Localizzate il file Login.cfg nella dir del gioco (ex. C:\Programmi\Ultima Online)
    2) Editatelo con un qualsiasi editor testuale (pulsante destro -> apri con -> blocco note)
    3) Cancellate tutto ed incollate "LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593" (senza le ")
    4) Salvate, uscite e lanciate il gioco
    5) Ripetete la procedura da 1 a 3, incollate "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" al posto del precedente
    6) Salvate ed uscite

Questa procedure deve essere fatta una tantum quando cambiate le pass o quando l'account invecchia troppo e da chi utilizza Fastweb (se non erro TUTTI quelli che utilizzano Lan con routing).

Buon game a tutti

Amdir
    Ultima modifica di Amdir; 10-05-2009, 13:27.

The TC is a separate server that GN provided us, on wich we’ve got the possibility of checking new scripts before they get implemented on UOD, so that we can avoid disagreeable crashes.

It’s been studied just to check new scripts, but this doesn’t mean that you can’t use it to test your templates or to try a duel in some specific situations/conditions.

Obviously the TC it’s a privilege, not a right. Every user that will abuse of it will be banned(to complete discretion of the staff, even without any explanation).

If you have some kind of problem in logging in, selecting “UODreams TC9” from the list of the shard listed in the UODreams ciruit, try this procedure:

1)Find the Login.cfg in the game directory (ex. C:\Programmi\Ultima Online)
    2)Edit it with any text-editor(Right click>open with>notepad)
    3)Delete everything and paste "LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593" (without the )
    4)Save the file, close notepad and run the game.
    5) Repeat the procedure from 1 to 3, paste "LoginServer=gameserver16.gamesnet.it,2593" instead of the old text (you’ve got to replace the old LoginServer=… )
    6) Save and exit

This procedure has to be done once for all, when you change the password or when the account gets too old or from the Fastweb users (and if I’m not wrong, EVERYBODY who uses a lan with routing).

Have a good game

Amdir
    [Thx to Volo]
    Ultima modifica di Amdir; 10-05-2009, 13:28.

Commenta

Il Test Center e' stato aperto per poter testare, insieme ai players, gli scripts che poi verranno messi su UODreams.
      Quindi nel caso venga segnalata una nuova release non si potra' utilizzare il Test Center se non per verificare la release.
      Il resto delle attivita' (pvm, pvp, house design, template, equip, etc) e' limitato in giornate lontane dalla pubblicazione di release e/o quando la release e' stata inserita su UODreams e/o quando e' segnalato che e' stata completamente testata e/o se diversamente segnalato dallo staff.
      Se non avete certezza di rispettare i punti precedenti vi conviene non praticare tali attivita' per non incorrere in una punizione.
      I trasgressori saranno bannati o jailati, la pena non e' discutibile e a completa discrezione dello staff.

In ogni caso e' vietato:

Infastidire persone che stanno provando fix o template senza il loro consenso
      Impedire in qualunque modo di testare i fix
      Insultare altri players
      Lasciare troppi oggetti a terra.. ci sono i cestini... usateli!

Inoltre lo staff considera inutili (ai fini di test e quindi del Test Center) players con molti kills (molti e' a discrezione dello staff), quindi i players che avranno queste caratteristiche verranno jalati o bannati.

Amdir

Commenta

The Test Center has been opened in order to let us test, together with the players, scripts that are going to be uploaded on UODreams.
        Therefore, in case the community has been informed about a new release, it won't be possible to use the test center unless you want to test the release.
        All the other activities (pvm, pvp, house deisign, template, equip, etc) are restricted to times far from the publishing of a new releases and/or when the staff informs the community that the release has been completely tested, or explicitly allows these activities.
        If you're not sure if you are breaking one of the previous rules, it's better if you don't practise those activities if you don't want to be punished.
        Those who don't respect the rules will be banned or jailed, the punishment is not negotiable, and it's completely at staff's discretion.

It's under any circumstances forbidden to:

Annoy people who are testing new fixes or templates without their permission.
        Prevent in any way the testing activities.
        Insult other players.
        Drop too many items on the ground... There are trash bins... use them!

Moreover the staff consider useless (for the sake of testing, and therefore of the Test Center) players with too many kills (and this "too many" it's completely at staff's discretion), that is, players with these characteristics will be jailed, or banned.

Amdir
        [tnx to Absinth and Barracus]

Commenta

Sto operando...
        X