annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Corpo ke risulta vuoto 2°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG]Corpo ke risulta vuoto 2°

    ho letto nel post ke ho fatto prima ke mi sono spiegato male....si le cose nn me le dovrebbe mostrare x niente se ci doppioclicco....ma nn mi ricompaiono nemmeno nel pack...il vestito mi dovrebbe ritornare automaticamente addosso no??e invece nemmeno nello zaino...rimane sul cadavere anke se clicco sul corpo 200 volte....idem x gli item ke rimangono li dentro e...è come se cliccassi su un corpo senza nulla addosso

    Un thanks x la firma a Suspiria

  • #2
    Mi contatti in game e facciamo una verifica.

    Amdir

    Commenta


    • #3
      beh se devo contattarla per fare una prova in game è inutile visto che come avevo detto nell'altra discussione che è stata chiusa, questo fatto mi accade ogni tanto nn sempre...quindi sarebbe una perdita di tempo

      Un thanks x la firma a Suspiria

      Commenta


      • #4
        Allora come non detto... visto che capita solo a lei deve ricercare il problema o nel client o in programmi esterni che utilizza.

        Amdir

        Commenta


        • #5
          A dir la verità un paio di volte è capitato anche a me.. Clicco, clicco e riclicco ma niente, è come se il corpo non ci fosse... Però la soluzione l'ho trovata: CTRL+Shift e doppio clicco sulla "targhetta" del mio corpo
          Prova anche te, magari così funziona
          ICQ 716489911
          Discord Traif#4427

          Commenta


          • #6
            Era successo pure a me tempo fa con il pg mago e mi aveva risposto Shadow con la stessa combinazioni di tasti: ctrl+shift su targhetta.
            Poi non sono più morto per fortuna e non so dire se sia un bug o meno.

            Commenta


            • #7
              forse perche nn te lo vede?

              o sei su un tile sfalzato rispetto al corpo...
              Icq 258053088

              Commenta


              • #8
                capita quando nn riesci a cliccare precisamente sul tuo corpo.... cioè graficamente lo vedi ma cliccando o apri un altro corpo oppure nn lo apri prorpio....

                non è un bug è che avolte 2 corpi si spiaccicano nello stesso tile e nn ci sta niente da fare se non shift+ctrl :P

                Commenta


                • #9
                  a me lo fa spesso coi boss di doom (leggi shadow knight) ma con ctrl+shift no problem
                  Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Lord Of Cove
                    capita quando nn riesci a cliccare precisamente sul tuo corpo.... cioè graficamente lo vedi ma cliccando o apri un altro corpo oppure nn lo apri prorpio....

                    non è un bug è che avolte 2 corpi si spiaccicano nello stesso tile e nn ci sta niente da fare se non shift+ctrl :P
                    Mi sa che non hai capito quello che hanno scritto, il corpo lo aprono anche ma la roba non viene trasferita nel loro zaino o nel paperdoll...
                    Cmq è successo diverse volte anche a me... Sopratutto nei dungeon =|
                    Slyon su Lost Paradise.
                    Downfall, and it all falls down
                    I fall from grace I got your taste

                    Turn off your mind, unwind
                    and see how high the cloudy sky

                    Run away Run away
                    Leave your lemon drop

                    Soak it up Soak it up
                    Won't you crush on me
                    Boom Boom Satellites - Shut up and Explode | In cerca di un nuovo passatempo.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X