annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questa adesso me la SPIEGATE!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Questa adesso me la SPIEGATE!!!

Ciao a tutti. Vi pongo un problema spero risolvibile il più velocemente possibile!!!
    AVEVO una casa a luna coordinate 129° 27' Nord; 5° 54' Ovest!!! Beh tutto d'un tratto mi è scomparsa!! Ma che ca..volo è successo!!
    C'era un macello di roba dentro!! Come si puo ripare a questo oltre a rifarmi la casa da capo???
    PS: Non la ho nè demolita nè venduta!!!
    HELP!!!!

E' ritornato ma non si vede

Probabilmente ha messo una seconda casa e la prima e' decaduta.

Se cosi' non fosse faccia page in game che le controllano la situazione.

Amdir

Commenta

Big Question!

Ehm....la seconda casa fa questo effettaccio?? Se uno è convinto di aver fatto un'immensa ca..ata...non esiste un modo per fare qualche passo indietro e ritornare alla prima casa??

Commenta

A dire il vero c'e' scritto molto chiaramente quando si mette un'altra casa... in aggiunta la prima casa cambia stato in "condamned". Piu' di cosi'...

Mi spiace molto ma non c'e' piu' nulla da fare per recuperare la prima casa

Amdir

Commenta

???

Non mi è parso di aver letto qualcosa nel momento in cui ho costruito la seconda casa...comunque dopo che la casa viene demolita non si può neanche ricevere il valore complessivo della casa?? Se così non fosse...beh bella boiata (senza offesa)!!!!

Commenta

Vabbe' la sua e' stata una distrazione. Non e' neppure il giusto forum in cui postare, quindi chiudo qui.

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X