annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incompatibilità EasyUO: #MaxWeight

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Incompatibilità EasyUO: #MaxWeight

Per gli umani il bonus di +60 al peso non viene visualizzato nella variabile #MaxWeight di EasyUO, che continua a dare il solito peso. Razor invece visualizza il peso corretto.

E' un problema del nostro shard o di EasyUO? Nei forum non ho trovato lamentele riguardo a questo bug quindi suppongo che su OSI funzioni bene.
    Take care of yourself.

In realta' il pacchetto l'ho ricreato sniffando quello di osi, devo fare una prova per vedere se euox su osi funziona bene...

Amdir

Commenta

E' un problema di EasyUO,su osi succede la stessa cosa che hai segnalato te.

Commenta

cmq a me sembra che il peso nn funzioni correttamente, razor mi indicava i +60 ma in realtà nn riuscivo a caricarmi più del solito, quei 60 rimanevano inutilizzati

sto facendo una prova ora, mi carico di soldi e sto al momento a 429/537 con 125 forza, dovrei avere ancora spazio eppure nn mi carica più nulla, dice che sono pieno

risulta a qualcun altro questa cosa?
        Ultima modifica di valnuke; 08-06-2006, 19:17.

Commenta

Se non sbaglio dovrebbe essere un problema dei freeshard

ho guardato il codice di Badmaniac autolooting e ho visto
          che al momento del controllo del peso se sei su uno freeshard
          aggiunge 60 mentre se sei su osi non lo aggiunge

Commenta

Valnuke il tuo problema dovrebbe essere relativo allo spazio del backpack, la cui portata massima è 430 stones (o 440, non sono sicuro). Se anche la tua forza ti consente di portare un peso superiore, cmq non puoi farlo a causa dello spazio limitato.

Commenta

Il backpack e' limitato a 125 oggetti per un totale di 400 stones.
              La visualizzazione di easyuo e' errata anche su OSI, abbiamo controllato.

Amdir

Commenta

non sapevo della limitazione del backpack a 400 stones, questo rende il bonus umano qualcosa di vicino all'inutile, visto che i +60 stones di peso vengono applicate per gli oggetti indossati. insomma posso indossare più mazze (¬_¬)

certo è roba di OSI non ne discuto con voi, ma è un altro motivo per non scegliere umano

Commenta

Dipende da quanta str si vuole mettere su di un pg... se consideriamo template con str a 125 il bonus e' nettamente inutile... su pg con 70 di forza puo' fare la differenza...

Amdir

Commenta

Sto operando...
                  X