annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Ennesimo post sulla luck ;_;

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Ennesimo post sulla luck ;_;

Ok mi direte, non esiste nessun bug sei te che non hai culo blablabla...
    Ma ecco mettiamola in sto modo, di culo ne ho da vendere...
    Tutto ebbe inizio un lunedì di marzo quando entrai con un armor luck 1298/1299 con tamer munito di hiryu...
    Da quel giorno droppai nei seguenti giorni con nome pg e numero di luck (da notare che cambiai nome al pg):
    Sabato 18 Febbraio Lavitz (Luck 1298) Divine
    Domenica 19 Marzo Lavitz (Luck 1298) Jackal's+buckler 15/15/10 e altro
    Sabato 8 Aprile Lavitz (Luck 1298) Hunter's
    Sabato 15 Aprile Lavitz (Luck 1298) Vile
    Domenica 23 Aprile Axel De Lincourt (Luck 1298) Voice
    Giovedì 11 Maggio Axel De Lincourt (Luck 1298) Breath Of The Dead
    Dopo queste botte di culo allucinanti cambiai l'armor arrivando a 1350 luck, da quel giorno non presi + nulla, ne da loot ne arte...
    Ora ho sentito un pò in giro e in molti mi han detto che sotto ai 1300 prendevano loot discreto e ogni tanto un arte arrivava, mentre dopo aver cambiato l'armor ed aver superato i 1300 non hanno + visto nulla...
    Non può essere solo s****...
    So che mi verrete a dire è s****, ma volevo far presente sta situazione

P.S. mi scuso formalmente con quelli che non droppano nulla in anni e anni di doom e che prenderanno questo post come offensivo...scusatemi :*
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Forse non sai che (almeno prima di ML era così) la luck a doom funziona così :
    il pg che fa + danno determina l'uscita di Arte (quindi se non sei tu la tua luck non serve a nulla,) ma ammettiamo che sei tu che determini con la tua luck l'uscita di arte.
    A questo punto spawna un bel totem ma va a finire ad uno qualsiasi dei pg che ha il right (questo è random non serve luck).

Ricapitolando io Beskina 1360 luck uccido con flame e WW e night un DF insieme a 3 niubbi armati di martelli da fabbro faccio + danno e con la mia luck faccio spawnare arte e uno di loro va a casa con un totem avendo luck 0
    ora hai capito?

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
      Forse non sai che (almeno prima di ML era così) la luck a doom funziona così :
      il pg che fa + danno determina l'uscita di Arte (quindi se non sei tu la tua luck non serve a nulla,) ma ammettiamo che sei tu che determini con la tua luck l'uscita di arte.
      A questo punto spawna un bel totem ma va a finire ad uno qualsiasi dei pg che ha il right (questo è random non serve luck).

Ricapitolando io Beskina 1360 luck uccido con flame e WW e night un DF insieme a 3 niubbi armati di martelli da fabbro faccio + danno e con la mia luck faccio spawnare arte e uno di loro va a casa con un totem avendo luck 0
      ora hai capito?
      No questo lo sapevo, ma il fatto è questo, di solito quando droppavo o ero con Lubba (kovis jone a doom) in party e quindi dividevo la luck con lui, e di solito io e lubba (ora ormai in molti lo fanno) ci facevamo gli spawn di doom da soli...
      Altre volte invece ero in party luck con dei coogildati però da soli ad attaccare lo spawn e sinceramente droppavo regolarmente con luck sotto i 1300
      Ora che è sopra non droppo + nulla, ne arte e loot a doom, ne loot accettabile fuori doom...
      E non sono il solo...
      Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

In un party si prende la luck di chi ne ha di piu'.

Inoltre la luck influisce cosi' poco nel drop di un artefatto che non credo sia "visibile ad occhio nudo"... concludo dicendo che da quando ha preso quegli artefatti non e' cambiato nulla sulla luck, quindi non vedo come possa essere solo ora buggata

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          In un party si prende la luck di chi ne ha di piu'.

Inoltre la luck influisce cosi' poco nel drop di un artefatto che non credo sia "visibile ad occhio nudo"... concludo dicendo che da quando ha preso quegli artefatti non e' cambiato nulla sulla luck, quindi non vedo come possa essere solo ora buggata

Amdir
          E quì la volevo, quando sto in party con kovis essendo lui war non ha luck (a parte quella de nobility) ma quando droppavo e stavo in party con lui ne avevo 1298/1299 stessa cosa quando stavo in party con i coogildati ero sempre quello con luck + alta ma anche gli altri avevano luck...
          Il fatto è questo quando avevo 1298/1299 droppavo regolarmente (e mi sembrava anche stranissimo) mentre ora con 1350 non droppo + ne arte ne loot anche se mi faccio i miniboss da solo (capita qualche notte di riuscirci)
          So che la probabilità di spawn dell'arte è pressoche bassissima ma scusami da quando in quà con luck + alta si ha meno possibilità di droppare???
          Settimana prossima riprovo a tornare a luck 1298/1299...
          Since September 2004

I'm Back to The OF Guild

Commenta

Luck o non luck la probabilita' di droppare artefatti da un DF e' cmq sotto al 3%... non riesco a capire come fa a notare la differenza...

Amdir

Commenta

Sto operando...
            X