Ok mi direte, non esiste nessun bug sei te che non hai culo blablabla...
Ma ecco mettiamola in sto modo, di culo ne ho da vendere...
Tutto ebbe inizio un lunedì di marzo quando entrai con un armor luck 1298/1299 con tamer munito di hiryu...
Da quel giorno droppai nei seguenti giorni con nome pg e numero di luck (da notare che cambiai nome al pg):
Sabato 18 Febbraio Lavitz (Luck 1298) Divine
Domenica 19 Marzo Lavitz (Luck 1298) Jackal's+buckler 15/15/10 e altro
Sabato 8 Aprile Lavitz (Luck 1298) Hunter's
Sabato 15 Aprile Lavitz (Luck 1298) Vile
Domenica 23 Aprile Axel De Lincourt (Luck 1298) Voice
Giovedì 11 Maggio Axel De Lincourt (Luck 1298) Breath Of The Dead
Dopo queste botte di culo allucinanti cambiai l'armor arrivando a 1350 luck, da quel giorno non presi + nulla, ne da loot ne arte...
Ora ho sentito un pò in giro e in molti mi han detto che sotto ai 1300 prendevano loot discreto e ogni tanto un arte arrivava, mentre dopo aver cambiato l'armor ed aver superato i 1300 non hanno + visto nulla...
Non può essere solo s****...
So che mi verrete a dire è s****, ma volevo far presente sta situazione
P.S. mi scuso formalmente con quelli che non droppano nulla in anni e anni di doom e che prenderanno questo post come offensivo...scusatemi :*
Ma ecco mettiamola in sto modo, di culo ne ho da vendere...
Tutto ebbe inizio un lunedì di marzo quando entrai con un armor luck 1298/1299 con tamer munito di hiryu...
Da quel giorno droppai nei seguenti giorni con nome pg e numero di luck (da notare che cambiai nome al pg):
Sabato 18 Febbraio Lavitz (Luck 1298) Divine
Domenica 19 Marzo Lavitz (Luck 1298) Jackal's+buckler 15/15/10 e altro
Sabato 8 Aprile Lavitz (Luck 1298) Hunter's
Sabato 15 Aprile Lavitz (Luck 1298) Vile
Domenica 23 Aprile Axel De Lincourt (Luck 1298) Voice
Giovedì 11 Maggio Axel De Lincourt (Luck 1298) Breath Of The Dead
Dopo queste botte di culo allucinanti cambiai l'armor arrivando a 1350 luck, da quel giorno non presi + nulla, ne da loot ne arte...
Ora ho sentito un pò in giro e in molti mi han detto che sotto ai 1300 prendevano loot discreto e ogni tanto un arte arrivava, mentre dopo aver cambiato l'armor ed aver superato i 1300 non hanno + visto nulla...
Non può essere solo s****...
So che mi verrete a dire è s****, ma volevo far presente sta situazione
P.S. mi scuso formalmente con quelli che non droppano nulla in anni e anni di doom e che prenderanno questo post come offensivo...scusatemi :*
Commenta