annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG] Bag of sending che scompare

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG] Bag of sending che scompare

Molto spesso (ma non sempre) quando passo dal client 2D a quello 3D o viceversa, se ho una bag of sending nel backpack questa scompare. Non mi succede con nessun altro oggetto, ma la cosa sta diventando fastidiosa.
    E' successo anche ad altre persone? Posso fare qualcosa per risolvere il problema? (per favore non rispondete idiozie tipo "gioca solo in 2D", vorrei una soluzione, non un modo di aggirare i problemi).

Aggiungo.. Mi è sparita una bag of sending dp un crash di UO 2d.. quando sono riloggato era sparita... xò sn riloggato cn la 2d.. Amdiruccio controlla thx ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

L'unica cosa che mi viene in mente e' che il backpack del 3d e' piu' grande di quello del 2d e potrebbe, nel passaggio, nascondere l'oggetto...

In ogni caso possiamo fare un test facile facile, chiamatemi su icq o in game e proviamo assieme (non ho la 3d altrimenti facevo da solo).

Amdir

Commenta

Dove trovo il tuo numero di icq Amdir?

Commenta

In profilo (48083557)

Ora sto uscendo, chiamami stanotte/domani sera.

Amdir

Commenta

Grazie ad Amdir di essersi mostrato subito disponibile, abbiamo provato a sloggare e rientrare più volte e la bag è sempre rimasta nel backpack. Speriamo che il problema non si verifichi più.

Commenta

Si è riverificato, purtroppo.. mi è risparita la bag.. o son sfortunato, o son buggato...
              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Segnatevi gli id delle bag of sending che vediamo che fine fanno... non ho altro modo di verificare

Amdir

Commenta

provate a vedere in banca
                  magari si autotargettano

Commenta

a me sccede na cosa diversa tutte le volte che prendo un gate arrivato a destinazione mi si apre il target della sending nn mi fa altro ma sta cosa e fastidiosa

--------------------------------------------------------------------------------
                    Originariamente inviato da spinal
                    Volevo sapere se con inscription 100 e magery 105 sia possibile riuscire a produrre libri particolarmente rari come ad esempio i knowledge ecc oppure essi si trovano solamente sui forum? grazie

Commenta

Quello è razor, l'abbiamo detto spesso quindi dovrebbe esserci qualche post in giro che lo dice
                      Take care of yourself.

Commenta

Originariamente inviato da satan
                        a me sccede na cosa diversa tutte le volte che prendo un gate arrivato a destinazione mi si apre il target della sending nn mi fa altro ma sta cosa e fastidiosa
                        Usa l'agent AutoSearchExemption di razor... Lo addi alla lista e non ti da + problemi

Originariamente inviato da L2P NOOB
                        provate a vedere in banca
                        magari si autotargettano
                        Non si possono inviare bag alla banca :\

Commenta

Non è che la bag invii in banca degli oggetti esaurendosi? Dato che il backpack è più piccolo nella 2d magari infilate tanta roba nella 3d e poi automaticamente viene usata.
                          Mi pare na scemenza però, vabbè ho detto la mia.

Commenta

Entrambe le versioni, 2d e 3d, sono aggiornate all'ultima patch?

Commenta

Sto operando...
                            X