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[BUG?] jukaslayer

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  • #16
    Originariamente inviato da erbufera
    una volta per tutte:
    1-GLI ARCHI JUKA NON POSSONO VENIRE UNDEAD? (e poi ci spiegate perchè)
    2-C'E' EFFETTIVAMENTE UN BUG?
    Qualcuno dello staff "che abbia accesso agli scripts" sa la risposta? ^^
    1-Gli archi juka non possono venire undead. Questo è uno dei molti post su stratics nei quali è possibile capirlo:
    UOStratics Archer Forum

    2-probabile, ma se proprio vuoi farti sentire, riproduci questo bug, e poi fai una segnalazione su Mantis.

    Anni e anni di pippe mentali e io ho gironzolato 5 minuti su internet per capire la risposta.
    Devi capire che se tu ti fai un paio di domande su come funziona OSI e UO, e ne fai metti una a settimana ai GM, con 1000 utenti attivi i GM hanno qualcosa come 142 domande al giorno. Poi sarei proprio curioso di vedere come hai posto formalmente queste domande per ricevere quelle risposte così focose dai GM.
    Quando hai qualche dubbio, prova a CERCARE la risposta, e non insistere su chi pensi che dovrebbe trovarla al posto tuo.

    non postero' mai più in una sezione che non sia il mercato, un trattamento del genere per aver espresso educatamente la mia opinione non lo voglio ricevere ancora.
    con questo ragionamento se tu fossi GM non faresti più NULLA dopo i primi due giorni, perchè di trattamenti del genere i GM ne ricevono a profusione.
    Take care of yourself.

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    • #17
      codice:
      using System;
      using Server.Network;
      using Server.Items;
      
      namespace Server.Items
      {
      	[FlipableAttribute( 0x13B2, 0x13B1 )]
      	public class JukaBow : Bow
      	{
      		public override int AosStrengthReq{ get{ return 80; } }
      		public override int AosDexterityReq{ get{ return 80; } }
      
      		public override int OldStrengthReq{ get{ return 80; } }
      		public override int OldDexterityReq{ get{ return 80; } }
      
      		[CommandProperty( AccessLevel.GameMaster )]
      		public bool IsModified
      		{
      			get{ return ( Hue == 0x453 ); }
      		}
      
      		[Constructable]
      		public JukaBow()
      		{
      		}
      
      		public override void OnDoubleClick( Mobile from )
      		{
      			if ( IsModified )
      			{
      				from.SendMessage( "That has already been modified." );
      			}
      			else if ( !IsChildOf( from.Backpack ) )
      			{
      				from.SendMessage( "This must be in your backpack to modify it." );
      			}
      			else if ( from.Skills[SkillName.Fletching].Base < 100.0 )
      			{
      				from.SendMessage( "Only a grandmaster bowcrafter can modify this weapon." );
      			}
      			else
      			{
      				from.BeginTarget( 2, false, Targeting.TargetFlags.None, new TargetCallback( OnTargetGears ) );
      				from.SendMessage( "Select the gears you wish to use." );
      			}
      		}
      
      		public void OnTargetGears( Mobile from, object targ )
      		{
      			Gears g = targ as Gears;
      
      			if ( g == null || !g.IsChildOf( from.Backpack ) )
      			{
      				from.SendMessage( "Those are not gears." ); // Apparently gears that aren't in your backpack aren't really gears at all. :-(
      			}
      			else if ( IsModified )
      			{
      				from.SendMessage( "That has already been modified." );
      			}
      			else if ( !IsChildOf( from.Backpack ) )
      			{
      				from.SendMessage( "This must be in your backpack to modify it." );
      			}
      			else if ( from.Skills[SkillName.Fletching].Base < 100.0 )
      			{
      				from.SendMessage( "Only a grandmaster bowcrafter can modify this weapon." );
      			}
      			else
      			{
      				g.Consume();
      
      				Hue = 0x453;
      				Slayer = (SlayerName)Utility.Random( 2, 25 );
      
      				from.SendMessage( "You modify it." );
      			}
      		}
      
      		public JukaBow( Serial serial ) : base( serial )
      		{
      		}
      
      		public override void Serialize( GenericWriter writer )
      		{
      			base.Serialize( writer );
      
      			writer.Write( (int) 0 ); // version
      		}
      
      		public override void Deserialize( GenericReader reader )
      		{
      			base.Deserialize( reader );
      
      			int version = reader.ReadInt();
      		}
      	}
      }
      Questo è il codice Base relativo agli jukan bow, reperibile dal sito di RunUO nella versione distribuibile.. Dategli un'okkiata e risolvetevi il problema, nn è molto difficile da capire, dunque...
      MSN: docshadow@hotmail.it
      ICQ:310-376-226







      Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

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      • #18
        CVD non era granche' difficile... in ogni caso aggiungo, vista la buona volonta', gli slayers:

        codice:
        		OrcSlaying,
        		TrollSlaughter,
        		OgreTrashing,
        		Repond,
        		DragonSlaying,
        		Terathan,
        		SnakesBane,
        		LizardmanSlaughter,
        		ReptilianDeath,
        		DaemonDismissal,
        		GargoylesFoe,
        		BalronDamnation,
        		Exorcism,
        		Ophidian,
        		SpidersDeath,
        		ScorpionsBane,
        		ArachnidDoom,
        		FlameDousing,
        		WaterDissipation,
        		Vacuum,
        		ElementalHealth,
        		EarthShatter,
        		BloodDrinking,
        		SummerWind,
        Amdir

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