annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] jukaslayer

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] jukaslayer

nn so se e proprio un bug, ma ho craftato tantissimi archi juka slayer e l unico slayer ke continua a nn uscire e l undead... potreste dare una controllatina se e SF##A oppure effettivamente c e un bug.

ps mi scuso x le e senza accento e apostrofi ma la mia tastiera si deve essere scemizzata xke mi ha invertito tutti i caratteri speciali

Originariamente inviato da Alexander
    ps mi scuso x le e senza accento e apostrofi ma la mia tastiera si deve essere scemizzata xke mi ha invertito tutti i caratteri speciali
    hai messo la tastiera inglese? (guarda vicino all'orologio se c'è un quadratino blu con EN invece di IT)

Commenta

non c'è undead fra i juka.. è normale :P non un bug

Lacym
      Kagome [KP]
      Kikyo [KP]
      Infernus[KP]
      Denkal

Originariamente inviato da Koper
      Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
        non c'è undead fra i juka.. è normale :P non un bug
        asd... lo dovrò a forza comprare:P

Originariamente inviato da AnFive
        hai messo la tastiera inglese? (guarda vicino all'orologio se c'è un quadratino blu con EN invece di IT)
        no no, nn ho era quello xkè alla fine me lo faceva solo su firefox... si è risolto tutto cn un riavvio di computer

Commenta

Scusate, ma di cosa si trattano questi jukaslayer? Si possono craftare archi slayer? O_o"

Commenta

Prova a fare un "cerca" nel forum dubbi e domande, cercando solo "juka".
            Take care of yourself.

Commenta

allora, bravissimo a quello che ha fatto il post, ma se i gm per primi non sanno quel che dicono l'incontro sara difficoltoso.

Premessa fatta;
              4 diversi gm mi hanno risposto (anche arrabbiati per i miei innumerevoli page in merito) "SI !! TI DICO DI SI !! GLI ARCHI JUKA POSSONO VENIRE UNDEAD COME GLI ALTRI ! E' SOLO SFORTUNA", il fatto e' che quando deve venire UNDEAD invece di acquisirne appunto questo slayer viene senza proprieta un arco NERO JUKA BOW a tutti gli effetti, ma SENZA SLAYER.

Anni e anni, la stessa storia, il problema non e' il bug, ma che nn si comunica un granchè tra utente/staff, ne sono la riprova tutti i post su questo forum, l'80% dei reply dello staff non durano piu di 4 parole e escono fuori dopo ore di discussioni in un thread.
              nb. prima di fare i miei page, ho incantato 500 juka.

una volta per tutte:
              1-GLI ARCHI JUKA NON POSSONO VENIRE UNDEAD? (e poi ci spiegate perchè)
              2-C'E' EFFETTIVAMENTE UN BUG?
              Qualcuno dello staff "che abbia accesso agli scripts" sa la risposta? ^^
              Ultima modifica di erbufera; 29-05-2006, 02:01.

Innumerevoli pg su innumerevoli Shards di UO;
              tutti ottimamente equippati e skillati 120.
              ----------------------------------------------
              Undead Priest lvl 60, Undead Warlock lvl 60
              Orc Hunter lvl 60, Tauren Shaman lvl 60
              Night Elf Warrior lvl 60; Tutti con almeno 5 pezzi epici.
              Ma sono cmq a giocare su UOD, perchè rulla.

Commenta

Originariamente inviato da erbufera
                prima di fare i miei page, ho incantato 500 juka.
                io nn 500 ma una settantina ne avro incantati... bè anke a me mi sono capitati senza titolo, xò il giorno dopo,(esattamente dopo il riavvio delle 6 30) gli archi diventavano demon... ma alla fine si puo sapere, gli archi undead possono uscire dagli juka si o no?

Commenta

Mi è successa la stessa cosa.. deve essere un bug per forza.. dai su GM date un'occhiata allo script ^^

Commenta

Bah io non capisco certe pretese... i GM non sono una sorta di automi infallibili che sanno tutto di tutti, ma solo persone che rendono un servizio cercando di farlo in maniera migliore possibile senza trascurare i propri impegni in real.

Probabilmente qualcuno dello staff ha ipotizzato che non ha senso eliminare solo uno slayer dagli juka e ha detto che uscivano tutti... ok, errore nostro... pero' non e' che il player si e' andato ad informare sul sito, da altri player, su osi (e intendo in game, se possibile, o sul forum ufficiale, o sulle guide sul sito, o su stratics) oppure si e' scaricato il runuo base ed ha verificato.

E poi e' anche molto bello dire: "ne sono la riprova tutti i post su questo forum, l'80% dei reply dello staff non durano piu di 4 parole e escono fuori dopo ore di discussioni in un thread."... provvederemo a legare qualcuno dietro al monitor per cercare di ovviare alle ore in cui i thread non hanno risposta.

Detto questo mi secca controllare e non lo faccio, sono sempre disponibile con tutti ma c'e' un limite.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      ...E poi e' anche molto bello dire: "ne sono la riprova tutti i post su questo forum, l'80% dei reply dello staff non durano piu di 4 parole e escono fuori dopo ore di discussioni in un thread."...
                      è la verità e come tale, riscontrabile da chiunque, datosi che peraltro, stai nuovamente dimostrando un problema di comunicazione, ti difendi dal mulino a vento, in quanto non sono un aggressore, sto semplicemente consigliando un rapporto più aperto tra players e staff.

Detto questo mi secca controllare e non lo faccio, sono sempre disponibile con tutti ma c'e' un limite.
                      Amdir
                      Non riesco a commentare questa tua uscita, credo che lo faccia ottimamente da sola.

Datosi che non vorrei che tu ricami su quanto mi pareva trasparentissimo ti dico che ammiro e stimo molto il vostro lavoro e che non ho nessuna pretesa, pero mi piacerebbe vedere un gm che dice "sai che c'e'? non lo so lo scopriamo insieme?" invece di spararmi "cose che non sanno"...
                      Ultima modifica di erbufera; 29-05-2006, 02:20.

Commenta

Originariamente inviato da erbufera
                        è la verità
                        E' logico che e' la verita'... i gm non possono stare tutte le ore a controllare il forum. Cioe' spero non mi voglia far credere che chiede un servizio in cui lo staff risponde in poche decine di minuti perche' stento a crederci
                        In piu' ci sono topic a cui non si risponde proprio per far discutere la comunity.

In ogni caso tutte le persone che hanno chiesto controlli e verifiche sono sempre stati accontentati... probabilmente lei non l'ha saputo chiedere.

E poi come fa a dire che c'e' poca comunicazione? CHIUNQUE mi ha mandato PM ha avuto risposta, CHIUNQUE mi ha contattato su ICQ ha avuto la risoluzione del problema. E lo posso dire apertamente e invito CHIUNQUE non abbia avuto questo trattamento a postare qui, il massimo della trasparenza...

E cmq rinnovo il mio invito... nel mio post ho indicato come cercare le informazioni che lei chiede... e lei al posto di trovare queste informazioni e' venuto a riporre la domanda...

Amdir

P.S.: ha la firma irregolare, la modifichi.

Commenta

Bah io non capisco certe pretese... i GM non sono una sorta di automi infallibili che sanno tutto di tutti, ma solo persone che rendono un servizio cercando di farlo in maniera migliore possibile senza trascurare i propri impegni in real.
                          ma nn era una pretesa forse ci siamo intesi male, era solo una domanda fatta in un momento di confusione... e senza alcun dubbio gli impegni in real hanno la precedenza!

...pero' non e' che il player si e' andato ad informare sul sito, da altri player, su osi (e intendo in game, se possibile, o sul forum ufficiale, o sulle guide sul sito, o su stratics) oppure si e' scaricato il runuo base ed ha verificato.
                          ho aperto questo 3d pensado ke era il posto giusto x chiedere se veramente era un bug, e pensavo nella mia ignoranza in materia ke bisognava semplicemente controllare solo una lista da qualke parte... errore mio!

...provvederemo a legare qualcuno dietro al monitor per cercare di ovviare alle ore in cui i thread non hanno risposta.
                          ogni mia domanda nn esigeva una risposta immediata da parte dello staff, e a dir il vero nn ho neanke chiesto espressamente una risposta dello staff, infatti in un primo momento mi sono accontentato della risposta di un player!

Amdir
                          la tua disponibilità è ben nota a tutti quelli ke l'hanno richiesta sia in pm ke in icq(me compreso) scusami se stavolta ho chiesto troppo!

Commenta

E poi e' anche molto bello dire..
                            E' logico che e' la verita'...
                            mi fa piacere notare che mi stai dando del lei, io ancora non me la sento di contraccambiarti. La mia non era una lamentela, ho solo e semplicemente detto che sono stato "snobbato" da chi "non aveta la piu pallida idea di quello che stava dicendo", il resto lo hai aggiunto tu. Hai ragione a dire che siete rapidi a rispondere, in quanto alla comunicazione nei tuoi riguardi, non ti conosco e non metto in dubbio che ti stai facendo il mazzo per lo shard, ma parlavo in linea generale del forum se avessi letto bene e non del tuo icq privato o page ingame.

Per quanto riguarda la domanda, alla quale ancora non hai risposto, ti era stata rivolta anche da altra gente ed ho paura che la tua crociata "educazionale" personale nei miei confronti, a 27 anni sposato e molto presto padre sia capricciosa e oltresi' superflua.

Rinnovo la domanda, Gli archi Juka, DOVREBBERO poter venire fuori undead?
                            e ti ricordo che il bug che facevo presente era relativo a questa domanda, in quanto se debbano poter essere undead, c'e' un bug e cmq c'è quello dello juka senza proprieta.

nb. ci tengo a dirti cmq che non postero' mai più in una sezione che non sia il mercato, un trattamento del genere per aver espresso educatamente la mia opinione non lo voglio ricevere ancora.
                            Ultima modifica di erbufera; 29-05-2006, 03:58.

Commenta

Alexander i reply non erano riferiti a lei, per me il thread era chiuso quando le hanno risposto

Per erbufera rinnovo il mio invito relativo al bug (visto che il resto e' altamente OT in questo forum non ne parlero' piu', se vuole chiarimenti ho icq pubblico e pm)
                              pero' non e' che il player si e' andato ad informare sul sito, da altri player, su osi (e intendo in game, se possibile, o sul forum ufficiale, o sulle guide sul sito, o su stratics) oppure si e' scaricato il runuo base ed ha verificato.
                              Amdir

P.S.: erbufera ha la sign irregolare, secondo avvertimento

Commenta

Sto operando...
                              X