annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug Tracker - UODreams

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bug Tracker - UODreams

    Lo staff di UODreams e' lieto di annunciarVi l'arrivo del nuovo Bug Tracker!

    Un BT e' una sorta di forum (lasciatemi passare la definizione) in cui lo staff ed i players potranno inserire segnalazioni di bug, vedere gli sviluppi della patch, inserire informazioni e seguire l'andamento dello sviluppo dello shard.

    Utilizzatelo in modo intelligente ed efficiente!

    A breve sul TC troverete un gump con i riferimenti ai fix da verificare in modo da semplificare il lavoro

    Lo trovate al seguente indirizzo:
    http://www.uodreams.com/mantis/


    Amdir

    EDIT: Dovete registrarvi da 0, l'account di GN/UOD non centra assolutamente nulla... e' consigliato mettere una pass differente ma lo stesso nick


    ENG: http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...31&postcount=8
    Ultima modifica di Amdir; 19-10-2006, 19:27.

  • #2
    buona idea...siete molto avanti
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

    Commenta


    • #3
      complimenti :*

      ci adopereremo subito

      Commenta


      • #4
        Carino


        ICQ: 233-277-984

        Commenta


        • #6
          Ho visto che sulla tabellla ci sono varie scritte, tipo nuovo, assegnato, risolto ecc.
          Praticamente il bug o il cambiamento è fixato solo quando c'è scritto "risolto", vero?
          Assegnato significa solo che qualcuno se ne sta occupando?
          Di nuovi e assegnati ne ho visti tanti ma di risolti molto pochi. Magari non ci sono tutti quelli che vengono fatti senza essere segnalati lì?
          Scusate per tutte le domande ma mi ha incuriosito tanto visto che non so come funziona e mi piace parecchio.
          Grazie

          Commenta


          • #7
            Tutti i bug vengono riportati li' (almeno questa e' l'idea) e da li' gestiti (si assegnano e si risolvono).

            Quando vengono uppati li ritrovi in un patchlog pubblico in discussioni generali con la tag [Fix].

            Amdir

            Commenta


            • #8
              The UODreams staff is pleased to announce you the arrival of the new Bug Tracker!

              A BT is a kind of forum (let me use this definition) where the staff and the players are able to insert bug reports, see the developments of the patch, insert information and follow the development trend of the shard.

              Use it cleaverly and efficently!

              Soon on the TC you will find a gump with the references to the fix to be verified to simplify the work.
              You Can find it at the following link:
              http://www.uodreams.com/mantis/

              Amdir
              EDIT: You have to register yourself newsly, that forum does not concern the account of GN/UOD ... putting a different pass but the same nick is recommended .
              __________________
              Engleeezz...
              Ultima modifica di gaiano; 19-10-2006, 19:32.
              Originariamente inviato da Prof
              ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
              Originariamente inviato da Alunno
              ...Oggi tirano le seghe...
              La signora In Giallo!

              Commenta


              • #9
                ma se vengono risolti.. dobbiamo scaricare dei file per moddà uo, o sono script del server?
                perchè altrimenti il mio caso del target che nn funziona (solo su un pg tra l'altro) nn ha niente a che vederci..dopo innumerevoli re-installazioni del gioco ovviamente..
                Mi han consigliato di farlo noto su mantis.

                Commenta


                • #10
                  Originariamente inviato da bonger Visualizza il messaggio
                  ma se vengono risolti.. dobbiamo scaricare dei file per moddà uo, o sono script del server?
                  perchè altrimenti il mio caso del target che nn funziona (solo su un pg tra l'altro) nn ha niente a che vederci..dopo innumerevoli re-installazioni del gioco ovviamente..
                  Mi han consigliato di farlo noto su mantis.
                  I bug segnalati sul mantis riguardano solo problemi risolvibili via server, quindi ce ne occupiamo noi, l'utente non deve fare nulla.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X