Originariamente inviato da Olatunji
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[Human] +20 skill
Comprimi
X
-
Poison Da Spell
L’obiettivo è avvelenato. La forza del veleno dipende da (Magery + Poisoning)/2. Se il risultato è 100 o più il veleno è deadly (livello 4), oltre 85 è greater (livello 3), oltre 65 è normal (livello 2), altrimenti lesser (livello 1). A più di 2 tile di distanza dal target si casta sempre lesser.
Se la magia è resistita, non ha effetto alcuno.
Il mio pg ha 120 magery e dovrebbe avere 20 poisoning di base, 120+20=70, 70>65, dovrei castare veleno Normal.
1.) LESSER POISON -
VICTIM - "* - You feel a bit nauseous. - *"
POISONER - "* - _Player_ looks ill. - *"
2.) POISON -
VICTIM - "* - You feel disoriented and nauseous. - *"
POISONER - "* - _Player_ looks extremely ill. - *"
Ho fatto qualche prova, stando attaccato al target, ma il veleno risulta sempre lesser: ANCHE DA FIELD, il target è sempre seplicemente "ill" (i field diversamente dalla spell in nox non sono influenzati dalla distanza)
Commenta
-
Volevo segnalare che il sacred journey(spell di chivalry 15 minima per l'uso) non funzia con 0 di skill su umano.. magari sono l'unico a cui succede...Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Originariamente inviato da PENDRAGOVolevo segnalare che il sacred journey(spell di chivalry 15 minima per l'uso) non funzia con 0 di skill su umano.. magari sono l'unico a cui succede...Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Si, quando ho postato avevo provato solo quella, ma e' normale e quindi giusto che gli human nn possano usufruire del 20 passivo di chivalry o rientra nel bug?^^Sono un vecchio soldato ,Pendragon
Conosco gli uomini come te.
Guerrieri , un po' innamorati della morte.
La vita senza rischio non significa nulla per te.
Uno spreco.
Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.
Commenta
-
Originariamente inviato da PENDRAGOSi, quando ho postato avevo provato solo quella, ma e' normale e quindi giusto che gli human nn possano usufruire del 20 passivo di chivalry o rientra nel bug?^^
e cmq usare una spell nn è il "passivo" ma l'opposto ^^Originariamente inviato da jonnyqualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
msn jordan_cristian@hotmail.it
Commenta
-
Commenta
Commenta