annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Human] +20 skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Olatunji
    Ho fatto un pò di ds con track a 0 sempre facendo correre il mio target... ma faccio tipo 46
    ma l'hai trakkato?

Commenta

Per quanto riguarda il ds, a me lo stalking bonus viene aggiunto anche se non ho tracking, quindi credo che almeno questo non sia buggato.

Commenta

Animal lore non funziona: sto macrando wrestling e la devo alzare al mio cavallo, ma non riesco a fare lore, fallisco sempre (20/120 = 1/6 di probabilità di successo...)

Commenta

Poison Da Spell

L’obiettivo è avvelenato. La forza del veleno dipende da (Magery + Poisoning)/2. Se il risultato è 100 o più il veleno è deadly (livello 4), oltre 85 è greater (livello 3), oltre 65 è normal (livello 2), altrimenti lesser (livello 1). A più di 2 tile di distanza dal target si casta sempre lesser.
          Se la magia è resistita, non ha effetto alcuno.

Il mio pg ha 120 magery e dovrebbe avere 20 poisoning di base, 120+20=70, 70>65, dovrei castare veleno Normal.

1.) LESSER POISON -
          VICTIM - "* - You feel a bit nauseous. - *"
          POISONER - "* - _Player_ looks ill. - *"

2.) POISON -
          VICTIM - "* - You feel disoriented and nauseous. - *"
          POISONER - "* - _Player_ looks extremely ill. - *"

Ho fatto qualche prova, stando attaccato al target, ma il veleno risulta sempre lesser: ANCHE DA FIELD, il target è sempre seplicemente "ill" (i field diversamente dalla spell in nox non sono influenzati dalla distanza)

Commenta

humon +20 point skill ----detect hiden not work in 4 room of doom

Commenta

Ho riaperto il TC con un po' di fix sulle skills.... testate li'

Amdir

Commenta

Volevo segnalare che il sacred journey(spell di chivalry 15 minima per l'uso) non funzia con 0 di skill su umano.. magari sono l'unico a cui succede...
                Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                Conosco gli uomini come te.
                Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                La vita senza rischio non significa nulla per te.
                Uno spreco.
                Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
                  Volevo segnalare che il sacred journey(spell di chivalry 15 minima per l'uso) non funzia con 0 di skill su umano.. magari sono l'unico a cui succede...
                  tutte le spell di chiva nn vanno ...manco obsu che richiede 5 come skill minima^^
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Si, quando ho postato avevo provato solo quella, ma e' normale e quindi giusto che gli human nn possano usufruire del 20 passivo di chivalry o rientra nel bug?^^
                    Sono un vecchio soldato ,Pendragon
                    Conosco gli uomini come te.
                    Guerrieri , un po' innamorati della morte.
                    La vita senza rischio non significa nulla per te.
                    Uno spreco.
                    Se ti trovi davanti un abisso ti fermi al limitare e sfidi il vuoto ad attirarti.
                    Se vedi un cavallo che nessun uomo puo' cavalcare devi domarlo.
                    E se vedi un uomo che nessuno puo' sconfiggere lo devi sfidare.

Commenta

Originariamente inviato da PENDRAGO
                      Si, quando ho postato avevo provato solo quella, ma e' normale e quindi giusto che gli human nn possano usufruire del 20 passivo di chivalry o rientra nel bug?^^
                      bug..

e cmq usare una spell nn è il "passivo" ma l'opposto ^^
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        Ho riaperto il TC con un po' di fix sulle skills.... testate li'

Amdir
                        chivalry non funziona, continua ad uscire il messaggio dove dice che sono necessari tot punti per castare la spell
                        ICQ 155767608

Commenta

A me avevan detto che andava sul TC, sicuro di questa cosa?

Amdir

Commenta

ho provato a fare ignore con tactics a 20, e ignore con tactics a 0: risultato con tactics a 20 avevo una media di 27-30 hp di danno mentre con tactics a 0 dai 26 ai 28 hp. nn so se si tratti di un bug o di una casualità ma mi sembra che tactics sia calcolata come 0.

ciauz

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              A me avevan detto che andava sul TC, sicuro di questa cosa?

Amdir
                              ho provato di nuovo, chiv sta a zero e se provo a castare un remove curse (skill minima 5) mi dice ke mi occorrono almeno 5 punti per usare tale abilità
                              ICQ 155767608

Commenta

c'era un post dove si chiedeva se bushido 20 funge da malus su parry, secondo il post di mitra

5% Parry with shield (with 0 real bushido)

nn dovrebbe andare il maluz

SI nn vanno le spell chiva cmq ... hidding funziona detect no tracking si

Commenta

Sto operando...
                                X