annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Human] +20 skill

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Human] +20 skill

Essendo un fix delicato segnalate qui tutte le incongruenze che ci sono e provvedo a testare / fixare

Amdir

non riesco a poisonare con lesser e a 20 di skill (macrate ) invece si.. (sono umano su sto pg )

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

Originariamente inviato da Lacym
      non riesco a poisonare con lesser e a 20 di skill (macrate ) invece si.. (sono umano su sto pg )
      idem

Commenta

ho gia aperto un topic a riguardo su dubbi e domande, i 20 punti skill che ogni umano ha di base contano per lo sconto mana sulle special?

esempio nel mio caso:

prima di ML: ninj 120 + archery 110 = sconto 5 mana, un ignore lo pago 16
        dopo ML: ninj 120 + archery 110 + altre skill da sconto mana 20 = sconto 10 punti, un ignore non lo dovrei pagare 11?

(sto contando il mio personale bonus di lmc ^^)

Commenta

Pg umano con 0 tailor e 0 black. Non puo' prendere BOD, dovrebbe poterlo fare o il +20 non si applica in questo caso?

Commenta

BUG E FIX non DUBBI E DOMANDE.

Evitate post se non come quello di Lacym altrimenti chiudo.

Amdir

Commenta

Bug: Non si possono fare le magie di chivalry tipo consecrate weapon perchè fa un check su chivalry reale e non su quella data da bonus umano. (You must have at least XXX Chivalry to use this ability)

Qui c'è una lista dei bonus fatta più o meno bene (credo ci siano un paio di imperfezioni):
              http://boards.stratics.com/php-bin/u...v=#Post6616891
              Take care of yourself.

Commenta

Veramente un bel link, complimenti!

Amdir

Commenta

La rigenerazione del mana non sembra funzionare.Almeno, secondo quel link si dovrebbero reccare circa 0,4 di mana in più con 38 int.Io ho fatto una serie di prove con armor mr 7 (quindi 0.7 + 0.4 = 1.1 mana/sec) e recupero 0.9 punti mana al secondo.

Un grazie al Tizio in Avatar per la firma

Commenta

reactive armour da +15 a res fisica..

essendo umano avrei anche 20 inscription

quindi reactive dovrebbe dare 15 + 1(20 inscr) =16 ..

chiedo conferma perchè non ho idea se su osi sia effettivamente 16 o no
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                      BUG E FIX non DUBBI E DOMANDE.

Evitate post se non come quello di Lacym altrimenti chiudo.

Amdir

Ok giro la domanda in affermazione. Da quanto scritto nel link postato da mitraton risulta che un umano puo' prendere bod black e tailor con 0 nelle sopracitate skills.
                      Io con pg umano con 0 black e 0 tailor non posso farlo. Immagino sia un bug da fixare quindi.

Commenta

Mi dice che ho bisogno di 5pt chivalry per castare remove curse, ma dovrei averne 20 :P

idem poisoning sopra
                        Majin

7

Commenta

Originariamente inviato da Gwintroc
                          La rigenerazione del mana non sembra funzionare.Almeno, secondo quel link si dovrebbero reccare circa 0,4 di mana in più con 38 int.Io ho fatto una serie di prove con armor mr 7 (quindi 0.7 + 0.4 = 1.1 mana/sec) e recupero 0.9 punti mana al secondo.
                          anche a me sembra avere problemi col mana anke se non ho cronometrato.. mr 8 9 ricarica abb. male
                          Kahk Vael
                          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

Originariamente inviato da Amdir
                          'sto schifo di shard
                          Doom History: -_-

Commenta

L'Animal Form di NInjitsu che a livello 0 consentirebbe di trasformarsi in conigli o ratti non funziona. Non ho testato le altre skill ma credo il problema sia analogo.

Commenta

Ho fatto un pò di ds con track a 0 sempre facendo correre il mio target... ma faccio tipo 46

Commenta

Sto operando...
                              X