ho gia aperto un topic a riguardo su dubbi e domande, i 20 punti skill che ogni umano ha di base contano per lo sconto mana sulle special?
esempio nel mio caso:
prima di ML: ninj 120 + archery 110 = sconto 5 mana, un ignore lo pago 16
dopo ML: ninj 120 + archery 110 + altre skill da sconto mana 20 = sconto 10 punti, un ignore non lo dovrei pagare 11?
Bug: Non si possono fare le magie di chivalry tipo consecrate weapon perchè fa un check su chivalry reale e non su quella data da bonus umano. (You must have at least XXX Chivalry to use this ability)
La rigenerazione del mana non sembra funzionare.Almeno, secondo quel link si dovrebbero reccare circa 0,4 di mana in più con 38 int.Io ho fatto una serie di prove con armor mr 7 (quindi 0.7 + 0.4 = 1.1 mana/sec) e recupero 0.9 punti mana al secondo.
Evitate post se non come quello di Lacym altrimenti chiudo.
Amdir
Ok giro la domanda in affermazione. Da quanto scritto nel link postato da mitraton risulta che un umano puo' prendere bod black e tailor con 0 nelle sopracitate skills.
Io con pg umano con 0 black e 0 tailor non posso farlo. Immagino sia un bug da fixare quindi.
La rigenerazione del mana non sembra funzionare.Almeno, secondo quel link si dovrebbero reccare circa 0,4 di mana in più con 38 int.Io ho fatto una serie di prove con armor mr 7 (quindi 0.7 + 0.4 = 1.1 mana/sec) e recupero 0.9 punti mana al secondo.
anche a me sembra avere problemi col mana anke se non ho cronometrato.. mr 8 9 ricarica abb. male
L'Animal Form di NInjitsu che a livello 0 consentirebbe di trasformarsi in conigli o ratti non funziona. Non ho testato le altre skill ma credo il problema sia analogo.
Commenta