annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Ma i pet sono completamente osi style?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [BUG?] Ma i pet sono completamente osi style?

    Sto cercando di far salire ninjitsu, e tutti gli scrip di easyuo ed i commenti sul forum di stratics dicono la stessa cosa: farsi attaccare da un proprio pet su Trammel senza essere gildati.
    Da noi invece non è possibile farsi attaccare da un pet senza essere gildati, perchè se si da questo comando l'animale scappa via (lo stesso succede anche su felucca).
    Per questo mi è venuto il dubbio che i pet da noi non si comportino allo stesso modo che su Osi, mi sbaglio forse?

  • #2
    Originariamente inviato da marvage
    Sto cercando di far salire ninjitsu, e tutti gli scrip di easyuo ed i commenti sul forum di stratics dicono la stessa cosa: farsi attaccare da un proprio pet su Trammel senza essere gildati.
    Da noi invece non è possibile farsi attaccare da un pet senza essere gildati, perchè se si da questo comando l'animale scappa via (lo stesso succede anche su felucca).
    Per questo mi è venuto il dubbio che i pet da noi non si comportino allo stesso modo che su Osi, mi sbaglio forse?
    up, su tutto stratics dice che se non sei gildato i pet ti attaccano ma non ti fanno danni, e lo stesso se li attacchi tu...

    Commenta


    • #3
      Dai gm, capisco che in questo periodo siate impegnati con ML, ma per favore dite almeno se quello che ho riportato è effettivamente un bug o se le cose devo restare così come sono.

      Commenta

      Sto operando...
      X