annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Personaggi Hiddati

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Personaggi Hiddati

Premetto che non so se sia un bug o se sia voluto...ma è da qualche giorno che quando ho il pg nascosto ritorna improvvisamente visibile.

Avviene raramente ma avviene. Ho pensato che fosse legato magari alla presenza di mostri, ma è successo anche in zone senza mostri. Ho pensato che fosse magari legato a stealth e che fallissi il check sulla abilità (nonostante non mi segnalasse con messaggi il fallimento e indossassi armature di cuoio leggero), ma mi sono reso conto che è successo anche lasciando il pg nascosto e immobile.

Premetto: mi è capitato nei dungeon (quindi se è un settaggio da dungeon, ok) e ho il pg con hiding e stealth entrambe a 100.

Utilizza programmi esterni? Che cosa fa il pg hiddato fermo in un dungeon senza mostri ?

Amdir

Commenta

Va a caccia di artefatti stealabili :P

Mi è capitato ad esempio di far fermare il pg in un punto disabitato perchè mi avevano chiamato al telefono. Torno dopo poco al pc e lo vedo visibile.

Questo è solo un esempio. Di programmi esterni legati a UO non uso niente a parte Easy UO, che quando sono nei dungeon rimane comunque chiuso.

Commenta

Strano... ma succede anche ad altri?

Da martedi in poi facciamo qualche test, prima non e' fattibile

Amdir

Commenta

Ti ringrazio come sempre della disponibilità. Rimango in attesa di novità

Edito per dire che ho notato che il problema succede spesso quando "abbandono" per qualche motivo la finestra del client. Ad esempio se apro una finestra di explorer o mi metto a leggere il forum mentre aspetto che il mana risalga, può capitare che mi dehiddi. Ed è successa la stessa cosa anche in caso di crash del client.
          Ribadisco che succede anche mentre gioco, ma in questi casi il dehiding è + probabile.
          Ultima modifica di olaffio; 20-05-2006, 11:07.

Commenta

Io ho il pg a doom xkè aspetto x i tarot, ma fin'ora è rimasto sempre hiddato, e nn ho mai riscontrato questo problema.. spero ke si risolva presto...
            MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Non e' che magari ti sei nascosto di magia anziche' di skill hiding? Se ti nascondi di magia e poi ti metti anche a camminare in stealth o ti rinascondi con hiding, quando finisce l'effetto della magia ti riveli comunque. Non so se e' giusto, ma funziona cosi'.

Commenta

Originariamente inviato da William
                Non e' che magari ti sei nascosto di magia anziche' di skill hiding? Se ti nascondi di magia e poi ti metti anche a camminare in stealth o ti rinascondi con hiding, quando finisce l'effetto della magia ti riveli comunque. Non so se e' giusto, ma funziona cosi'.
                E' giusto che funzioni cosi', ma ho dato per scontato che usasse la skill hiding e non la magia...

E' la skill vero?

Amdir

Commenta

Si si mi è capitato anche con la skill.

Ripeto, non è una cosa che succede sempre però a volte capita

Commenta

a volte capita anche a me.. in mezzo al nulla mi dice che sono stato revelato :P

Lacym
                    Kagome [KP]
                    Kikyo [KP]
                    Infernus[KP]
                    Denkal

Originariamente inviato da Koper
                    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

confermo, è successo anche a me qualche volta. Che mi ricordo bene ero al fire, al champ di semidar. Sia che camminavo o stavo fermo venivo dishiddato nn so da cosa. Nessun pg con detecting hidden xkè nn compariva il mex "you have been reveled".

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                      Originariamente inviato da delpietro
                      con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

è capitato anke a me
                        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                        Buffy Thoth & Lore

Commenta

idem piu che altro viene fuori You are revealed ! i casi son 2 o c'è un pg hiddato con detect hidden , ma l'uso della skill lo disidda , opure boh

Commenta

Se è su felucca credo che sia il fatto che ti spawna o ti passa un mob addosso...

Commenta

Sto operando...
                            X