annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bug

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Bug

Ho Riscontrato Un Bug Dalle Ww E Non Sono Riuscita A Recuperare La Mia Armatura, Dopo Che Sono Morta, Perche' Il Mio Personaggio Non Si Muoveva Piu', Vi Pregherei Di Rimborsarmi Almeno Di Quello Che Ho Perso, Per Favore Rispondete

Sai, nn è molto kiaro ciò ke ti è successo... Da quel ke ho capito, il tuo pg si è bloccato.. come? avevi finito la stamina? eri blocccato da casse o roba del genere? Per questo nn ti risarciranno certo.. Se invece un pg ti ha fatto un muro e ti ha impedito la fuga quando avevi la ww addosso, allora fai page contro quel pg e lo faranno jailare, ma dubito ke ti ridaranno armor.. Se invece il tuo pg nn si muoveva e nn c'erano ostacoli, le ipotesi sn 2: se il tuo pg era fermo e la ww pure, e subito dopo ti sei ritrovato morto, mi dispiace, è colpa della lag, nn ci si può fare nulla (tranne insurare l'armor)... se invece il tuo pg era fermo ma la ww si muoveva, allora o la ww ti ha castato paralyze, e dunque nn è un bug, oppure era davvero un bug ke nn ti potevi muovere, e forse i GM faranno qualkosa.. Al max dimmi cm era fatta la tua armor e provo a rimediarti qualke pezzo, oppure spiega meglio la situazione..
    CYA in game ^^
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

allora ti spiego hai presente quanto ti dice you are frozen cannot to move o qualcosa del genere e non ti riesci a muovere? a me è successo così ma non me lo scriveva semplicemente io provavo a muovermi e non si muoveva, provava a fare un passo e ritornava al suo posto, la WW che era a 15 tile massimo da me mi è piombata addosso e mi ha uccisa capito? era un' armor LRC 100% ti prego se puoi fai qualcosa contattami in msn plz grazie ciao

Commenta

non ti daranno niente, ed è inutile aprire lo stesso thread 2 volte.
        la prossima volta usa questo

Commenta

non me ne son accorta di averne aperte 2, se non dopo che l'ho fatto, io ci spero visto che la colpa di quello che è successo non è mia

Commenta

se non sei in grado di accorgerti di quello che fai, quindi non hai capacità di intendere e di volere,mi sa che il bug lo hai te

Commenta

anzitutto, mi piacerebbe precisare che non accorgersi di ciò che si fa non implica necessariamente il non "intendere e volere", comunque, a parte questo, ci tengo a precisare che ho inviato solo, penso, non più di 20 messaggi, non riuscivo a capire come funzionasse questo forum, e ti direi, di badare bene a ciò che dici, e, sopratutto non dire, se non ne sai il significato, dimmi, capisci realmente ciò che hai detto, sai da dove derivano le parole, quindi conosci veramente il loro significato? Penso che tu ignori tali concetti, sei quindi un ignorante, e, io non mi sprecherò a dare altre risposte ad una persona che non ne comprende il significato, ti pregherei di non replicare, inquanto se dovessimo iniziare una discussione sono sicura che non ne usciresti tanto felicemente, detto questo...

GM aiutatemi voi!

Commenta

Xè ti dovrebbero aiutare quando:
                1-hai perso l'armor per incuranza tua non avendola insurata
                2-il fatto che la ww ti abbia castato addosso un paralyze e tu sei rimasta ferma non avendo molto probabilmente ress spell su quel pg non è un bug.

Commenta

vabbè, povera, ha chiesto solo un risarcimento pensando fosse un bug...cmq se ti servono pezzi lrc contattami
                  Kawa [PAC] [KT]

Commenta

Originariamente inviato da michelepabassa
                    anzitutto, mi piacerebbe precisare che non accorgersi di ciò che si fa non implica necessariamente il non "intendere e volere", comunque, a parte questo, ci tengo a precisare che ho inviato solo, penso, non più di 20 messaggi, non riuscivo a capire come funzionasse questo forum, e ti direi, di badare bene a ciò che dici, e, sopratutto non dire, se non ne sai il significato, dimmi, capisci realmente ciò che hai detto, sai da dove derivano le parole, quindi conosci veramente il loro significato? Penso che tu ignori tali concetti, sei quindi un ignorante, e, io non mi sprecherò a dare altre risposte ad una persona che non ne comprende il significato, ti pregherei di non replicare, inquanto se dovessimo iniziare una discussione sono sicura che non ne usciresti tanto felicemente, detto questo...

GM aiutatemi voi!
                    di sicuro non sei un esperto in COMUNICAZIONE... frasi lunghe iper articolate con 40 virgole...
                    al di là di questo, come detto nell'altro 3d ... sei rimasto frozzato da morto
                    mi successe pure a me una volta. Mi pare che questo bug accada quando ti castano un paralize nel secondo in cui stai morendo...cmq mi pareva fosse stato risolto.

aprire due 3d uguali in due sezioni diverse del forum non è distrazione, è cattivo gusto.
                    Originariamente inviato da jonny
                    qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                    msn jordan_cristian@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da michelepabassa

GM aiutatemi voi!

non venire a rosicare per NIUBBATE TUE sul forum, e di certo non sarai flammato/a
                      p.s. vantati di non accorgerti di ciò che fai, se ti fa tanto onore

Commenta

Non ha detto che era frozzata una volta morta,ma non si poteva muovere prima di venire uccisa dalla ww.
                        Di conseguenza non è un bug ma un semplice paralyze su un pg senza ress spell,e il thread non ha senso di esistere qui.

Commenta

le virgole, a occhio e croce,le ha messe nel posto giusto (cosa che in pochi sanno fare, soprattutto su 'sto forum).
                          Kawa [PAC] [KT]

Commenta

Non e' un bug, i mostri magici castano anche Paralyze che frozza il pg impedendo i movimenti. Nessun bug -> nessun risarcimento.

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X