annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG/FIX] Fizzare spells...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG/FIX] Fizzare spells...

Ciao amdir, scusa se ti rompo, ma oggi mi è capitato di fizzare 2 volte di fila greather heal, e una volta invisibility.. Nn avevo mostri nelle vicinanze, nn uso programmi particolari, solo client e razor, e nn muovevo nulla nè addosso nè nel BP.. E' una cosa strana visto ke ho 110 magery... Fammi sapere, o contattami se ti servono dei dati particolari.. Ciao e buon lavoro, sfaticato (sto ankora aspettando i Jehlom dueling pits )
    P.S. (se ti dovesse casomai servire una mano a scriptare, il mio aiuto è sempre valido, capito??? )
    Ultima modifica di Shadowrulez; 11-05-2006, 18:21.
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Ad altri e' capitato con razor, se non erro era l'accodamento di target che faceva fizzare, oppure gli hotkeys premuti troppo rapidamente (cioe' si casta quando la prima spell non ha ancora target e la prima fizza, piu' o meno )

Attualmente i duel pits sono in fondo alla lista :P

Amdir

Commenta

Quando tu ricevi il mirino dopo aver completato il cast di una magia, targetti, a mano o con razor.
      Comunque sia, dopo che hai inviato il target passa un po' di tempo prima che la magia abbia realmente effetto (colpa del ping), normalmente un decimo di secondo. Se in questa frazione di secondo tenti di castare di nuovo, fizzi.
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Premetto ke nn uso hotkeys o autotarget, sono un patito delle iconcine delle spells e del cast manuale.. Cmq sn sicuro di aver castato la spell una sola volta, e nn c'erano azioni in coda...

Commenta

nn è che ti stavi rimettendo un pezzo dell'armor? forse eri morto da poco e ti stavi rivestendo..
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

Originariamente inviato da Eltazor
            nn è che ti stavi rimettendo un pezzo dell'armor? forse eri morto da poco e ti stavi rivestendo..
            Gh.. No davvero.. ho detto ke nn stavo drag droppando nulla, solo klik sull'icona della spelle clik su di me...

Commenta

magari un momento di lag... e ha preso doppiamente il cast facendoti flizzare...

Commenta

Sto operando...
              X