è un problema di lag del server, se no non sarebbe un problema giocare tutti con adrenaline
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[lamer] adrenaline nn è morto
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da _Blaze_è un problema di lag del server, se no non sarebbe un problema giocare tutti con adrenalineVash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirForse non era chiaro il riferimento del mio post... richiamava i due post fatti poco prima in cui si voleva adottare un programma esterno per la verifica di cio' che il player aveva caricato sul pc. Programmi del genere ledono la privacy dell'utente (anche se ancora in discussione secondo la legislazione italiana) poiche' leggono informazioni riservate dell'utente, come i programmi che sono utilizzati. Questa non e' una soluzione.
Invece quella di creare un sistema di verifica automatica da script ed utilizzare una politica esemplare (mesi di jail / total wipe del pg / ban definitivo) sembra una soluzione decisamente migliore e non lede ne' lo shard ne' il player.
Sono completamente d'accordo sul controllo a livello server.. Forse potresti fare dei controlli casuali automatizzati, ad orari casuali, solo su pg su felucca, che durino pochi secondi e vedano di quante tile si è mosso: qualkosa la acchiapperesti secondo me;
altrimenti, non ad orari casuali, ma nei ritagli di tempo fai partire lo script su un pg che sta pvppando e ti dice se va più veloce del normale (se il problema è di speedhack)
kmq, in generale, se il programma invia
"dei pacchetti di file al server, e in maniera spicciola dovrebbe darti dei vantaggi quale la precedenza nelle azioni, corsa più veloce e in linea retta"
sarebbe kmq possibile sgamarli dal serv , in teoria, al di là delle difficoltà ke si possono incontrareKahk Vael
ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com
Originariamente inviato da Amdir'sto schifo di shard
Commenta
-
Grazie per il complimento
Non e' questione di fattibilita', ma di tempo da dedicargli Con l'introduzione di ML ci sono un sacco di cose da sistemare e non ho abb. tempo per fare tutto
Appena si stabilizza un attimo ML provvedo a fare un controllo automatico
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirForse non era chiaro il riferimento del mio post... richiamava i due post fatti poco prima in cui si voleva adottare un programma esterno per la verifica di cio' che il player aveva caricato sul pc. Programmi del genere ledono la privacy dell'utente (anche se ancora in discussione secondo la legislazione italiana) poiche' leggono informazioni riservate dell'utente, come i programmi che sono utilizzati. Questa non e' una soluzione.
Invece quella di creare un sistema di verifica automatica da script ed utilizzare una politica esemplare (mesi di jail / total wipe del pg / ban definitivo) sembra una soluzione decisamente migliore e non lede ne' lo shard ne' il player.
Forse ora sono stato piu' chiaro.
Amdir
+ che altro so che se nn va adrenaline specie coi client nuovi,puoi usare velocity che va....come risolvere il problema?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Doomtrooperin teoria pure anche che i gm vedano com'è fatto il mio pc\sistema operativo e cazzi mazzi è un po contro la privacy...
Amdir
Commenta
Commenta