annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer] adrenaline nn è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

è un problema di lag del server, se no non sarebbe un problema giocare tutti con adrenaline

Commenta

Adrenaline non va usato.

Qui siamo su bug & fix, evitate post inutili, grazie.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da _Blaze_
        è un problema di lag del server, se no non sarebbe un problema giocare tutti con adrenaline
        in effetti, in un server totamalmente esente da lag e mai sotto stress, non solo gli effetti di adrenaline sarebbero pari a 0, ma sarebbe pure detectabile con una facilità impressionante.
        Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
          Forse non era chiaro il riferimento del mio post... richiamava i due post fatti poco prima in cui si voleva adottare un programma esterno per la verifica di cio' che il player aveva caricato sul pc. Programmi del genere ledono la privacy dell'utente (anche se ancora in discussione secondo la legislazione italiana) poiche' leggono informazioni riservate dell'utente, come i programmi che sono utilizzati. Questa non e' una soluzione.

Invece quella di creare un sistema di verifica automatica da script ed utilizzare una politica esemplare (mesi di jail / total wipe del pg / ban definitivo) sembra una soluzione decisamente migliore e non lede ne' lo shard ne' il player.
          Sei un ottimo programmatore

Sono completamente d'accordo sul controllo a livello server.. Forse potresti fare dei controlli casuali automatizzati, ad orari casuali, solo su pg su felucca, che durino pochi secondi e vedano di quante tile si è mosso: qualkosa la acchiapperesti secondo me;

altrimenti, non ad orari casuali, ma nei ritagli di tempo fai partire lo script su un pg che sta pvppando e ti dice se va più veloce del normale (se il problema è di speedhack)

kmq, in generale, se il programma invia
          "dei pacchetti di file al server, e in maniera spicciola dovrebbe darti dei vantaggi quale la precedenza nelle azioni, corsa più veloce e in linea retta"
          sarebbe kmq possibile sgamarli dal serv , in teoria, al di là delle difficoltà ke si possono incontrare
          Kahk Vael
          ICQ 256-857-524 - o - MSN caccavellona@hotmail.com

'sto schifo di shard
          Doom History: -_-

Commenta

Grazie per il complimento

Non e' questione di fattibilita', ma di tempo da dedicargli Con l'introduzione di ML ci sono un sacco di cose da sistemare e non ho abb. tempo per fare tutto

Appena si stabilizza un attimo ML provvedo a fare un controllo automatico

Amdir

Commenta

Forse non era chiaro il riferimento del mio post... richiamava i due post fatti poco prima in cui si voleva adottare un programma esterno per la verifica di cio' che il player aveva caricato sul pc. Programmi del genere ledono la privacy dell'utente (anche se ancora in discussione secondo la legislazione italiana) poiche' leggono informazioni riservate dell'utente, come i programmi che sono utilizzati. Questa non e' una soluzione.

Invece quella di creare un sistema di verifica automatica da script ed utilizzare una politica esemplare (mesi di jail / total wipe del pg / ban definitivo) sembra una soluzione decisamente migliore e non lede ne' lo shard ne' il player.

Forse ora sono stato piu' chiaro.

Amdir
              in teoria pure anche che i gm vedano com'è fatto il mio pc\sistema operativo e cazzi mazzi è un po contro la privacy...ma vabbè volevo fare il cojone!!!:P

+ che altro so che se nn va adrenaline specie coi client nuovi,puoi usare velocity che va....come risolvere il problema?
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Doomtrooper
                in teoria pure anche che i gm vedano com'è fatto il mio pc\sistema operativo e cazzi mazzi è un po contro la privacy...
                No Quei dati ce li mandi tu attraverso il client, mica te li "rubo" io :P Leggiti il contratto del gioco e vedi che e' menzionato

Amdir

Commenta

Sto operando...
                X