annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer] adrenaline nn è morto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [lamer] adrenaline nn è morto

    oramai sono 2 settimane che quando gioco il mio client perde il sincronismo con il server


    (il mio pg è spostato rispetto al server così da nn beccare gate e cose simili)


    nn mi spiegavo xchè questo accadesse sempre nei momenti peggiori ma poi ci ho pensato un po ed ho chiesto ad un mio amico di fare pvp, prima con adrenaline al massimo e poi senza adrenaline.


    risuti:

    _con adrenaline. dopo circa 3 minuti di pvp ho riscontrato il problema

    _sensa adrenaline. ho fatto mezz' ora di pvp senza problemi

    questa cosa è stata testata con il client 5.0.0b e 4.0.5b e injection ultima versione

    a questo punto mi chiedevo..... non sarebbe possibile fare uno script che sfrutta questa cosa per vedere se si usa adrenaline e punire i responsabili come da regolamento?
    ICQ:149757924


    LINGOTTI!

  • #2
    Succede anche a me a volte, e cmq si si sa c'è gente che gioca adrenaline (alcuni lo ammettono anche) ma tanto che vuoi farci, nn si pone rimedio ovvio che i furbetti lamer lo fanno^^
    C'è chi si giustifica dicendo che lagga e pone rimedio così ma... Boh :P

    Commenta


    • #3
      up

      Commenta


      • #4
        in giorni dovrei riuscire a fornire lo script forse , ma è una probablità alquanto remota purtroppo



        up a geononononosonosort :*


        Giolo Evilbane[AoT]

        Commenta


        • #5
          vorrei cmq ricordare che al di là di adrenaline, con i nuovi client (mi riferisco a quelli che hanno aumentato i fotogrammi al secondo) è molto facile desincronizzarsi col server quando si casta e si continua a tener premuto il tasto per correre

          e tenete sempre a portata di mano una macro di razor con "resynchronize" oppure una macro di client che dice ,resend se usate injection :P
          Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
          ICQ: 150088146

          MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

          Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

          This signature is powered by Gingillo

          Commenta


          • #6
            le parole di vash mi hanno fatto eseguire un altra prova,

            prima castare in movimento vicino un pg che usava adrenaline poi lontano da tutti...

            i risultati sono stati i seguenti:


            _vicino il pg con adrenaline ho eseguito 3 flame ed il pg si è desincronizzato

            _lontano da tutti ho castato 60 flame senza perdere la sincronizazione


            non è che i nuovi client aumentino i danni di adrenaline verso pg vicini al pg illegale?
            ICQ:149757924


            LINGOTTI!

            Commenta


            • #7
              bè i gm non possono punire chi usa adrenalne visto che hanno sempre negato che adrenaline funzionasse su uod se prenderebbero provvedimenti vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato, per il resto uppo geo oramai cè gente che non è brava in pvp ma ci mette impegno e chi invece sceglie il gioco easy!!!!!!

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Sam
                bè i gm non possono punire chi usa adrenalne visto che hanno sempre negato che adrenaline funzionasse su uod se prenderebbero provvedimenti vorrebbe dire ammettere di aver sbagliato, per il resto uppo geo oramai cè gente che non è brava in pvp ma ci mette impegno e chi invece sceglie il gioco easy!!!!!!
                Scusa scusa?
                E anche se avessimo sbagliato quale sarebbe il problema?
                In passato adrenaline non andava ma è evidente che le cose son cambiate.. il problema è trovare un modo *funzionante* per pescare i lamer, perchè mica possiamo jailare a caso, o per semplici sospetti...

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Seer Eventine
                  Scusa scusa?
                  E anche se avessimo sbagliato quale sarebbe il problema?
                  In passato adrenaline non andava ma è evidente che le cose son cambiate.. il problema è trovare un modo *funzionante* per pescare i lamer, perchè mica possiamo jailare a caso, o per semplici sospetti...
                  ehm, ha sempre funzionato, ma non come crede la maggior parte della gente (ad esempio non velocizza il cast, nè si corre + veloce in rettilineo).

                  ne ho discusso con volturno quando ero admin di uorage, se servono info chiedete a me o a lui.
                  ma volturno e koper sono abbastanza sicuri ke non ci sia modo per detectarlo senza rischiare di coinvolgere utenti innocenti (con connessione e pc molto veloci)

                  EDIT: ovviamente non posso dire pubblicamente quali sono gli effetti di adrenaline altrimenti la gente saprebbe come sfruttarlo al meglio
                  Ultima modifica di Vash1986; 08-05-2006, 21:55.
                  Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
                  ICQ: 150088146

                  MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

                  Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

                  This signature is powered by Gingillo

                  Commenta


                  • #10
                    usare un programma esterno,indispensabile per loggarsi su dreams,che controlli eventuali processi illegali?

                    sarebbe possibile?
                    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

                    Commenta


                    • #11
                      uff ieri su 3 ore di pvp mi sarò bloccato si e no 20 volte.. mi blocco ma vedo gli altri andare tranquillamente sicurametne nn è problema di lag..
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free
                      You got me runnin' wild and free
                      Runnin' wild and free

                      Commenta


                      • #12
                        Complicato e sopratutto troopo invasivo.
                        Cmq abbiamo un'ottima idea in cantiere, ci manca giusto il tempo per realizzarla (daltronde amdir c'ha già le sue gatte da pelare con ML ).

                        Commenta


                        • #13
                          comincia a essere di uso comune.. come un tempo
                          vi prego fate qualcosa il prima possibile

                          *accende un cero*
                          [AoT]
                          Rina Darkblade
                          - RiINa - Amrael Darkblade
                          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

                          Teorema del Fantauo:
                          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                          Esso ha vinto a priori.

                          icq: 325516135


                          Commenta


                          • #14
                            up


                            WeedisLife

                            Commenta


                            • #15
                              anche se volessero fare qualcosa nn ci riuscirebbero..
                              icq: 686383680


                              SuB TNT [OF]

                              Sensei SuB [IRA]

                              HyPNoTiCa [OF]
                              SuBsTaNzA [OF]
                              Article [NeT] - [ADE]

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X