oramai sono 2 settimane che quando gioco il mio client perde il sincronismo con il server
(il mio pg è spostato rispetto al server così da nn beccare gate e cose simili)
nn mi spiegavo xchè questo accadesse sempre nei momenti peggiori ma poi ci ho pensato un po ed ho chiesto ad un mio amico di fare pvp, prima con adrenaline al massimo e poi senza adrenaline.
risuti:
_con adrenaline. dopo circa 3 minuti di pvp ho riscontrato il problema
_sensa adrenaline. ho fatto mezz' ora di pvp senza problemi
questa cosa è stata testata con il client 5.0.0b e 4.0.5b e injection ultima versione
a questo punto mi chiedevo..... non sarebbe possibile fare uno script che sfrutta questa cosa per vedere se si usa adrenaline e punire i responsabili come da regolamento?
(il mio pg è spostato rispetto al server così da nn beccare gate e cose simili)
nn mi spiegavo xchè questo accadesse sempre nei momenti peggiori ma poi ci ho pensato un po ed ho chiesto ad un mio amico di fare pvp, prima con adrenaline al massimo e poi senza adrenaline.
risuti:
_con adrenaline. dopo circa 3 minuti di pvp ho riscontrato il problema
_sensa adrenaline. ho fatto mezz' ora di pvp senza problemi
questa cosa è stata testata con il client 5.0.0b e 4.0.5b e injection ultima versione
a questo punto mi chiedevo..... non sarebbe possibile fare uno script che sfrutta questa cosa per vedere se si usa adrenaline e punire i responsabili come da regolamento?
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