annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer] adrenaline nn è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

O_o

adrenaline è quella cosa che permette ad alcuni pk di sorpassarmi stile shumacher mentre corro nelle LL...... fermarsi 1km davanti me castare muri..... precastare exploflame..... accendersi siga e aspettare che arrivo con la mia corsa normale e killarmi?

Commenta

ok korgan non se lo ricorda, c'è qualche buon'anima che può spiegare come fare? :P
      Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
        Non vorrei errare ma con il 5 injection non funziona. Se sono mal informato aggiornami che e' una soluzione far loggare solo clients nuovi.

Amdir
        se mi dici che problema ti da posso provare a ricordare come si fa a farlo funzionare, il client lo ho, mi sembra sia un problema di settaggi

258818381

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis
          O_o

adrenaline è quella cosa che permette ad alcuni pk di sorpassarmi stile shumacher mentre corro nelle LL...... fermarsi 1km davanti me castare muri..... precastare exploflame..... accendersi siga e aspettare che arrivo con la mia corsa normale e killarmi?
          no sarà che lagghi a bestia :P

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
            se mi dici che problema ti da posso provare a ricordare come si fa a farlo funzionare, il client lo ho, mi sembra sia un problema di settaggi

258818381
            Se non sbaglio, coi client nuovi, quando tenti di avviarlo ti da 2 errori:

Cannot open 'fonts.mul'

Unable to find UO window!

Articolo 31: Il nome deriva dall'art. 31 della Costituzione irlandese che sancisce la libertà di parola.
            Istruttori di uno stile di vita completamente differente da il quotidiano,stile che molti considerano sbagliato,ma uno stile di vita completamente concepito per non soffrire..

Commenta

Originariamente inviato da FinalEvil
              Se non sbaglio, coi client nuovi, quando tenti di avviarlo ti da 2 errori:

Cannot open 'fonts.mul'

Unable to find UO window!
              quello è dal client 5.0.1i che è cambiato notevolmente (si può notare dalla fluidità dei trascinamenti e dalle barre dei giocatori e dalle font) ma il 5.0.1a dovrebbe andare spero

Commenta

Il client lo riesco a far funzionare anche io con quelli > 5.0.x pero' c'e' bisogno di fare un fake sul version e tenerlo < di un tot (4.0.x) altrimenti crasha. Se riuscite a risolvere questo problema mi chiamate

Amdir

Commenta

Main/version/4.03b

Commenta

Originariamente inviato da Korgan
                    Main/version/4.03b
                    E' questo il problema, se vogliamo mettere un limite ai client inj deve funzionare senza settare la version li' (altrimenti sul server risulti giocare con la 4.0.3b)

Amdir

Commenta

Mi fate un esempio per cui dovrebbe crashare? Perchè io ho installato un server locale e ho fatto partire l'ultima versione del client (5.0.2a) con Injection. Da Admin leggo quella versione.

Commenta

Hai provato ad attaccare un mob? che succede? :P

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                          Hai provato ad attaccare un mob? che succede? :P

Amdir
                          Ah ok, è quello dunque il problema? Non basta non far PVP o PVM?
                          Ci paciocco un pò :P

Commenta

ma se lo usano tutti, stanno tutti alla pari o no?

Commenta

Originariamente inviato da magoelfo
                              ma se lo usano tutti, stanno tutti alla pari o no?
                              Ti piacerebbe un calcio pieno di doping?

Now in London.

-

Commenta

Originariamente inviato da UomoFocaccina
                                Ti piacerebbe un calcio pieno di doping?
                                DAI! nn puoi paragonare le due cose, li si parla della salute dei giocatori, qui al massimo rosiki un pò......e poi mi piacerebbe un calcio meno venduto....tutto sommato una squadra dopata può anke perdere, ma una squadra comprata può SOLO perdere.

Commenta

Sto operando...
                                X