annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[lamer] adrenaline nn è morto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da HyPnOtiCa
    anche se volessero fare qualcosa nn ci riuscirebbero..
    Questo e' da vedere

Mi serve solo un po' di tempo per fare i tests...

Amdir

P.S.: i provvedimenti saranno immediati, da script, pesanti e irrevocabili.

Commenta

Originariamente inviato da Vash
      vorrei cmq ricordare che al di là di adrenaline, con i nuovi client (mi riferisco a quelli che hanno aumentato i fotogrammi al secondo) è molto facile desincronizzarsi col server quando si casta e si continua a tener premuto il tasto per correre

e tenete sempre a portata di mano una macro di razor con "resynchronize" oppure una macro di client che dice ,resend se usate injection :P
      ho notato pure io che negli ultimi client sono aumentati i fotogrammi al secondo, delle animazioni e degli effetti visivi delle spells... e in pvp mi desincronizzavo abbastanza spesso tant'è che ho messo giusto una macro per resincronizzarmi, e la avvio appena posso... cmq senti una cosa ho aggiornato all 5.0.1j ma vedo di nuovo pochi frames al secondo... li hanno ristabiliti com'erano prima?
      Azura of [Requiem] - Crushridge EU
      Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
      Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

As the final darkness Falls...

Commenta

scusate l'ignoranza, ma ke cosa è adrenaline??? o capito ke si tratta di qualke programma esterno o cose simili ma ke fà di preciso?

Commenta

Originariamente inviato da magoelfo
          scusate l'ignoranza, ma ke cosa è adrenaline??? o capito ke si tratta di qualke programma esterno o cose simili ma ke fà di preciso?
          i più esperti possono darti una spiegazione molto più accurata, comunque per quello che posso dirti io è un programma che riguarda l'invio dei pacchetti di file al server, e in maniera spicciola dovrebbe darti dei vantaggi quale la precedenza nelle azioni, corsa più veloce e in linea retta... però non so nulla di preciso, ne se queste cose siano comprovate

Commenta

e in ke cosa faciliterebbe il lameraggio questo programma? forse in un ritardo di azione dell'altro pg e quindi in una successiva caduta dell'oggetto oppure è qualke altra cosa ?

e inoltre mi piacerebbe sapere come il gioco interaggisce con il server sapere come funziona allo stato di invio e ricezione di informazioni, avendo studiato programmazione mi incuriosisce come ci sia un contemporaneo cambiamento di stato dell'ambiente di tutti i pg in un luogo (tipo luna per intenderci) in modo cosi veloce...sapete un sito dove posso leggere qualcosa???

Commenta

non penso faciliti il lameraggio, bensì il combattimento, in cui potrebbe (non accertato) avvantaggiare il player che lo utilizza nel compimento di azioni e nella precedenza di esse...
              Purtroppo non sono un esperto, ma forse sul sito di runuo puoi trovare molte discussioni a riguardo

Commenta

Originariamente inviato da Kinslayer
                uff ieri su 3 ore di pvp mi sarò bloccato si e no 20 volte.. mi blocco ma vedo gli altri andare tranquillamente sicurametne nn è problema di lag..
                questo è un problema di connessione delle volte succede anke a me rimango fermo e vedo gli altri che si muovono tranquillamente :P
                Originariamente inviato da Doomtrooper
                cioè cagate in mano e datte na pizza koper!!!
                RoMa,RoMa, BeLLa T'Ho DiPiNtA io... GIALLA COME ER SOLE,ROSSA COME ER CORE MIO!!!

Commenta

Originariamente inviato da Smoccolone
                  usare un programma esterno,indispensabile per loggarsi su dreams,che controlli eventuali processi illegali?

sarebbe possibile?
                  Possibile e nient'affatto invasivo,a mio parere.. Molti gioki cm CS, Battlefield ecc. usano programmi esterni x detectare ki citta, dunque...
                  MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Programmi del genere sono banalmente superabili e cmq vanno contro la mia visione del mondo In piu' lo staff di uod non vuol cercare di reprimere in questo modo l'utilizzo di programmi esterni... cioe' se li volete usare potete farlo, pero' poi, a tempo debito, se ne pagheranno le care conseguenze

Amdir

Commenta

Adrenaline non è uno speedhack, ho già detto tempo fa tutto quello che avevo da dire e non mi va di ri-pescare il tutto. Ovvio che se non lo ammettete (intendo Adrenaline in game), è un altro discorso, ma non è uno speedhack.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                        In piu' lo staff di uod non vuol cercare di reprimere in questo modo l'utilizzo di programmi esterni... cioe' se li volete usare potete farlo, pero' poi, a tempo debito, se ne pagheranno le care conseguenze

Amdir
                        il prossimo passo qulè ? via libera all hackeraggio degli account? bella politica repressiva ke mettete in atto

Commenta

Forse non era chiaro il riferimento del mio post... richiamava i due post fatti poco prima in cui si voleva adottare un programma esterno per la verifica di cio' che il player aveva caricato sul pc. Programmi del genere ledono la privacy dell'utente (anche se ancora in discussione secondo la legislazione italiana) poiche' leggono informazioni riservate dell'utente, come i programmi che sono utilizzati. Questa non e' una soluzione.

Invece quella di creare un sistema di verifica automatica da script ed utilizzare una politica esemplare (mesi di jail / total wipe del pg / ban definitivo) sembra una soluzione decisamente migliore e non lede ne' lo shard ne' il player.

Forse ora sono stato piu' chiaro.

Amdir

Commenta

Una soluzione temporanea potrebbe essere di impedire il login con vecchi client, dal momento che adrenaline non funziona col client 5 (a meno che non sia uscita qualche roba nuova).

Inoltre non dovrebbero esserci proteste da parte di chi usa injection xkè è possibile usarlo col client 5 stando a quello che mi dicono.

Poi ci si può impegnare a creare uno script ma è dura.
                            Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Non vorrei errare ma con il 5 injection non funziona. Se sono mal informato aggiornami che e' una soluzione far loggare solo clients nuovi.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                                Non vorrei errare ma con il 5 injection non funziona. Se sono mal informato aggiornami che e' una soluzione far loggare solo clients nuovi.

Amdir
                                ho linkato il post a korgan, lui era riuscito mi pare
                                Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams

MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com

Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.

This signature is powered by Gingillo

Commenta

Sto operando...
                                X