annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Gentile richiesta di controllo sulla luck

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Gentile richiesta di controllo sulla luck

Inizio a spiegare

da alcuni giorni sono riuscito a ottenere pezzi luck per due pg in modo da superare i 1100 (rispettivamente 1115 e 1137), e naturalmente ho cominiciato a combattere contro mostri da buon loot ma senza impegno: shadow e ancient ww con il tamer (1115) e hiryu con l archer (1137).. Cosè è accaduto, o almeno è parso così a me, dopo due giorni di mostri: l'enhance del loot sembra aver perso intensità rispetto a quando possedevo solo tra i 900 e i 1050 di luck.. Può darsi sia solo sfortuna, naturalmente è possibile, ma aver visto soltanto pochi pezzi di equip eccellenti (prima erano abbastanza) e un solo monile a 5 righe (prima ne spawnava quasi uno a lesser hiryu) mi ha fatto sorgere un dubbio.. Non è che la luck è un pò sballata per alti valori?
    quindi volevo chiedere se gentilmente e senza impegno era possibile controllare il modificatore per il loot e vedere se è del tutto corretto

grazie per l'attenzione :*

La gestione della luck e' molto molto lineare, in realta' e' una percentuale che si aggiunge alle varie intensita' (piu' o meno, diciamo per sintetizzare).

Due giorni non fanno testo, potrebbe essere solo un caso, e cmq un player giocante fa sempre poco testo perche' si tende a dimenticare l'oggetto buonino mentre ci si ricorda di tutta la monnezza che esce... se uscissero tutti monili sgravi il server ha poco senso di esistere

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
      La gestione della luck e' molto molto lineare, in realta' e' una percentuale che si aggiunge alle varie intensita' (piu' o meno, diciamo per sintetizzare).
      si ho letto su stratics

Originariamente inviato da Amdir
      Due giorni non fanno testo, potrebbe essere solo un caso, e cmq un player giocante fa sempre poco testo perche' si tende a dimenticare l'oggetto buonino mentre ci si ricorda di tutta la monnezza che esce... se uscissero tutti monili sgravi il server ha poco senso di esistere

Amdir
      molto probabilmente, anzi sicuramente, hai ragione..
      grazie, buon lavoro

Commenta

Sto operando...
      X