annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG]Arene -Non enorme ma fastidioso-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG]Arene -Non enorme ma fastidioso-

Usando come pg da pvp un fencer-poisoner è chiaro che il gioco contro i maghi è di cercare di tenerli sempre bleedati e avvelenati.
    Però stasera ho notato una cosa strana: alla fine di un duello, appena dopo che il mio avversario aveva finito di castare Flamestrike, nel breve intervallo tra la fine del cast della magia e l'effettivo arrivo del danno mi è entrato un bleed.
    Subito dopo sono morto, ma poiché il mio avversario era a pochissimi hp, tempo qualche secondo è morto pure lui in arena, + o - nello stesso momento in cui io sono stato teletrasportato fuori da fantasmino.
    Una cosa simile è successa pure col veleno: tutti e 2 a pochi hp, lo avveleno, muoio; lui (senza pozze) muore avvelenato poco dopo.
    Risultato: mi son ritrovato tutte le volte criminale e con una kill in più.
    Dal momento che sono blu è una cosa parecchio fastidiosa prendere kills in arena.
    Penso dipenda dal fatto che appena teletrasportati fuori, per l'avversario da arancioni si ridiventa blu (o rossi) se non si è avversari di fazione.
    In questo modo lui quando muore (in quanto il vincitore resta alcuni secondi in + in arena rispetto allo sconfitto) risulta ucciso da un blu, e può dargli il kill se è blu anch'esso.
    Credo sia una cosetta da fixare.
    Tnx per ora (che ho 4 kills......) !!!

Originariamente inviato da Amdir
    Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
    Originariamente inviato da Aka
    (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
    Originariamente inviato da Prof. Pala
    "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
    http://www.deshack.org/

Lo segnalai a Volturno tanti mesi fa....circa un anno, glielo feci notare alla vecchia arena di malas, quando si usciva dal perimetro del ring finiva il duello ma se l'avversario moriva ti prendevi l'insure e, se te lo dava, il kill...
    Mi disse che avrebbe segnalato al + presto agli scripters (Rahpsody e Koper) ma non venne modificato nulla...non so com'è su osi...
    Since September 2004
    Lord Xear [КrŤ] Knights Of The Round Table
    Lord Xear [OF] Opposite Force

I'm Back to The OF Guild
    .:IcQ:. 205206585

Un grazie a +BlackHawk+ per L'Avatar
    Inattivo da un bel pezzo!

Commenta

Ci penso io

Amdir

Commenta

ma che persona odiosa una che ti da il kill per un duel in arena :O

anche la questione dei pet in arena è sgradevole, mi rileggo le vecchie pagine e vedo se l ha gia postata qualcuno.
        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro

anche la questione dei pet in arena è sgradevole, mi rileggo le vecchie pagine e vedo se l ha gia postata qualcuno.
          up x delpietro sn d'accordo... ma ditemi è stato già sistemato??

Commenta

Ci penso io

Amdir
            sboron post

LOL

Commenta

Originariamente inviato da delpietro
              Che ce vuoi fà!
              Il fatto è che mò mi basta un colpo di fang per ritrovarmi rosso....

X Sarah: ancora non ho capito chi sei.
              quando logghi in mappa mi dici il nome di quella che hai in firma??'
              (so che non lo farà mai.....)
              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
              Originariamente inviato da Aka
              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
              Originariamente inviato da Prof. Pala
              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
              http://www.deshack.org/

Commenta

Sto operando...
              X