annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Centauri-Konosso] Bug Report riguardo la consegna items.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Centauri-Konosso] Bug Report riguardo la consegna items.

Chiunque riscontri un bug alla consegna di un item, è pregato di segnalarla qua in questo modo:
    Centauro Interessato: XXX
    Ubicazione Centauro: Negozio XXX
    Problema riscontrato: XXX
    Grazie

(prendete anche visione di: http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341168)

Volevo segnalare la mancanza delle heavy crossbow nel centauro del negozio bowcraft. Avevo fatto la segnalazione in game, ma un gm mi ha detto di postare qua.

Commenta

non sto segnalando un bug vero e proprio, ma visto che sono molto paranoico, volevo sapere se avevate fatto tutti i controlli possiboli sulla reputazione guadagnata con i centaury. Nel senso che visto che noi pg nn possiamo vedere la somma totale della nostra reputazione, se mai ci fosse un bug che nn fa salire la reputazione per un determinato tipo di item il pg nn se ne accorgerebbe mai e rischierebbe di sprecare tempo e item! (magari potreste mettere un qualcosa per vedere la reputazione che tanto nn modificherebbe il velo di mistero che avete piazzato per l'arrivo dell'anniversario )

Grazie per l'attenzione! cmq avete avuto una bella idea di fare questa quest per l'anniversario (sono troppo curioso di vedere che succederà il 22 maggio )
      QUESTO E' IL TRATTAMENTO CHE SUBIAMO... :P (skerzo! nn mi calciate cosi anche a me ;( )
      Msn: adalbis@hotmail.it

Commenta

Originariamente inviato da Adalberto
        non sto segnalando un bug vero e proprio, ma visto che sono molto paranoico, volevo sapere se avevate fatto tutti i controlli possiboli sulla reputazione guadagnata con i centaury.
        Faccio controlli tutto il giorno... ho fatto anche un tool per verifica e statistiche... piu' di cosi'...

Amdir

Commenta

Aggiornamenti:

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=341168

Amdir

Commenta

Centauro Interessato: Salimice Armorer
            Ubicazione Centauro: Britain Public Library
            Problema riscontrato: non accetta nunchaku ne nuovi ne vecchi..infatti e' fermo a zero^^

Originariamente inviato da Amdir
            In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit.

Originariamente inviato da Restless Soul
            no, il mettinculismo®, che e' triste in un giochino ç_ç

Commenta

Volevo anche io segnalare che il centauro Bowyer Mucefalo (nè nessun altro) prende le Heavy Crossbow. Potete aggiungere questo oggetto?

Commenta

Abbiamo fixato i nunchaku, per le cross bow, i centauri non ne hanno bisogno

Commenta

Ma nn hanno bisogno di spellbook?
                  Nn è ke potete ripostare la cartina con l'ubicazione di sti cosi mezzi uomini e mezzi equini ed i vari item???? il link ke avete messo nel post stickato porta ad una pagina ke nn c'incastra nulla... pliiiiiiiis!!!!! sto diventando scema a fare avanti e indietro
                  Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                  Buffy Thoth & Lore

Commenta

No, nemmeno spellbook

La cartina da qualche parte sul forum c'è già, creata in pdf da un pg. Ed è molto bella.. guarda l'ho scaricata oggi e il link quindi è attivo, ma non ricordo qual'è il post

Commenta

ok per la cartina!! è nel post stickato, solo ke se apri la pagina dal link ti rimanda nn so dove O_o
                      bisogna Fare salva oggetto con nome
                      e qsto si e quello no...A me sti ibridi mi iniziano a stare sui ball...e nn poco...troppo snob... :P No! ai miei semini nn ci rinuncio!!!
                      Grazie cmq x avermi aiutato ad illuminarmi sulla cartina!!

sigpic ...Ciao Fra
                      Buffy Thoth & Lore

Commenta

Il link alla cartina non funzia bene perchè l'host che uso credo sia tra i peggiori. Però basta copiare e incollare l'url

http://aelle75.altervista.org/UOD/MappaAggiornata.pdf

sul proprio browser e la mappa si apre. Conviene controllare sempre dal link perchè ogni tanto la aggiorno ^^'

Commenta

Scusate la domanda stupida... magari qualcuno l'ha gia' fatta e sono cosi' stordito da non averla letta... cmq...
                          Quanto devono essere vecchi gli oggetti da consegnare x essere considerati "OLD"?
                          Ho provato a consegnare circa 50 Large Bod da Sarto e non me ne ha preso nemmeno 1!
                          Quei bod li ho da un bel po' nei miei book... dovrebbero essere "abbastanza" vecchi credo....

Cmq nel caso fosse un bug:
                          Centauro Interessato: Kalipso The Variety Dealer
                          Ubicazione Centauro: Negozio Bank
                          Problema riscontrato: vedi sopra

P.S. non c'entra nulla col post... ma sbaglio o vi e' scaduta la registrazione del dominio www.uodreams.com?

Commenta

www.uodreams.it

se nn sbaglio gli item old devono essere stati craftati o trovati prima dell'inizio della quest, qndi aprile, pero' nn mi ricordo esattamente la data.

sigpic ...Ciao Fra
                            Buffy Thoth & Lore

Commenta

Originariamente inviato da metaldemon
                              Scusate la domanda stupida... magari qualcuno l'ha gia' fatta e sono cosi' stordito da non averla letta... cmq...
                              Quanto devono essere vecchi gli oggetti da consegnare x essere considerati "OLD"?
                              Ho provato a consegnare circa 50 Large Bod da Sarto e non me ne ha preso nemmeno 1!
                              Quei bod li ho da un bel po' nei miei book... dovrebbero essere "abbastanza" vecchi credo....

Cmq nel caso fosse un bug:
                              Centauro Interessato: Kalipso The Variety Dealer
                              Ubicazione Centauro: Negozio Bank
                              Problema riscontrato: vedi sopra

P.S. non c'entra nulla col post... ma sbaglio o vi e' scaduta la registrazione del dominio www.uodreams.com?
                              Il problema dei bod è dovuto al fatto che quando li tiri fuori dal libro vengono considerati nuovi... purtroppo non posssiamo farci nulla :/

Commenta

Sto operando...
                              X