annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Doom dal vendor prende soldi dalla banca

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Doom dal vendor prende soldi dalla banca

Mi capita spesso che quando vado a comprare le frecce dal vendor a doom, pur avendo nello zaino i soldi per acquistare, mi dice che sono stati presi dalla mia banca e naturalmente mi lascia nello zaino i soldi che avevo.
    Vorrei sapere se è normale.

Tnx

Se non erro, qualsiasi vendor nel momento in cui un tuo ordine supera il costo di 5k, prende dalla bank.

Commenta

no, di solito compro 10k o 12k a botta, coi soldi che prendo dai mostri di doom, ho notato che a volte mi scrive che me li preleva dalla banca.
      Cosi facendo mi spilla soldi in banca pur non morendo mai.
      é normale ?

Commenta

Se superi i 2k in qualsiasi vendor, al posto di scalarteli dal backpack, te li scala in banca. Compra freccie in modo da nn superare i 2k e vedrai ke te li scala dal backpack.
        ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
        on IRC Azzurra.org

Commenta

Si ok, che il vendor prenda i soldi dalla banca superato un certo numero di k sono daccordo, quello che non mi è chiaro è il motivo per cui non lo fa sempre.
          Su 20 acquisti di frecce a doom di 12K cadauno mi ha preso soldi dalla bank un paio di volte.
          Non capisco questa "randomicità".

Commenta

i vendor per prenderti i solti dalla banca devono trovarli sciolti e non in check.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

non avete capito cosa dice lui....

1° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dal pack

2° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dalla banca

3° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dal pack

4° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dal pack

5° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dal pack

6° esempio : 12k nel pack , 12k di roba acquistata , ti prende i 12k dalla banca

avete capito?

Commenta

Sto operando...
              X