Qui il problema è che se stai fermo ti fa sempre 60 fisso è buggato alla grande, strano perchè prima funzionava quando c'era rapsody...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[bug] Wuattà !!!!!
Comprimi
X
-
eh ragazzi, le cose erano diverse quando c'era lui ...
bischerate a parte, si deve vedere se con "hit" intendono
"colpisci"(quindi superi l'evade semplicemente) o se un colpo parato non conta,
penso che la soluzione stia nel postare su stratics.
Io evito perche preferisco di gran lunga che entri anche con parry,
alla faccia dei maghi-parrier-runner che stanno spopolando.Chuck Norris detiene il record per numero di persone uccise in un videogioco: dodici. A tetris.
Commenta
-
Io penso che sia una spell e che agisca esattamente come un hit magico, ovvero supera parrying. Inoltre anche con 120 punti in ninjitsu c'è la possibilità di fallire l'attacco, diversamente dagli attacchi "parabili" come bleed e disarm, che se superano il check di parry agiscono al 100%
Commenta
-
Originariamente inviato da Smoccolonenon si riesce a fare un test nel test center?Mi pare che sia una cosa abbastanza rapida da controllare.
Cmq io la penso come sacar..
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
Originariamente inviato da sacar 602Io penso che sia una spell e che agisca esattamente come un hit magico, ovvero supera parrying. Inoltre anche con 120 punti in ninjitsu c'è la possibilità di fallire l'attacco, diversamente dagli attacchi "parabili" come bleed e disarm, che se superano il check di parry agiscono al 100%You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
You got me runnin' wild and free
Runnin' wild and free
Commenta
-
Originariamente inviato da Kinslayerboh io ho un idea diversa di spell.. perchè il ds entra se il pg viene colpito da una freccia, da un arma, insomma in un attacco fisico, mentre le spell no (a parte gli hit nelle armi ma esiste proprio la proprietà magica Hit magic arrow e non Hit death strike ) e cmq rimane sempre un colpo davvero sgravo.. in gank anche se hai tipo def 45, sei a piedi e non hai ninjizu, non ti salverai MAI! in 1 vs 1 un mago instantkilla un warrior.. secondo il mio parere sono skill che rovinano il divertimento sia di chi le usa che di chi le subisce..
Se vista come "special" dovrebbe avere il 100% di riuscita con l'hit, invece non è così..
Se Davvero per fare un ds bisogna superare l'evade-la parata-la dci.. e poi ci sta da fare il check sull'87.7%...quando cavolicchio entra un ds..
Non so se sia un bug o meno ma spero sul serio che non lo sia
------------------------------------------------------
Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire
Commenta
-
dovrebbe essere tipo 80% ma qui nn si missa mai il ds se hai 120,semmai è def che te lo fa missare
in ogni caso vabbè,è na skill che pian piano verrà ridimensionata come è stato fatto x i macer....Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Il ds fallisce quando capita, credo ci sia una possibilità su 10 che non passi... L'effetto è esattamente un colpo normale che ti ciuccia un pacco di mana
Un'altra cosa che mi fa pensare che il ds non sia uno special è il fatto che può essere fatto anche senza arma, nel senso, se ti parte un pugno mentre sei disarmato, quello da ds...
Commenta
-
Originariamente inviato da VoloA prescindere dalle varie filosofia esistenti su ninjitzu, di cui si discute di continuo.
Se vista come "special" dovrebbe avere il 100% di riuscita con l'hit, invece non è così..
Se Davvero per fare un ds bisogna superare l'evade-la parata-la dci.. e poi ci sta da fare il check sull'87.7%...quando cavolicchio entra un ds..
Non so se sia un bug o meno ma spero sul serio che non lo sia
concussion sgravo-->fixato
ignore sgravo--->fixato
ds sgravo--->chissa'
tutto questo porta ora ad una fondamentalita' di def e un depotenziamento di parry (tanto ora si runna finche nn entra ds, poi si attacca...che c.ulo)
ora so che su osi Conta parry mentre qui ora no.
il problema che mi irrita e' che nn riusco a trovare da giorni la documentazione per provarlo XD datemi una mano[AoT]
Rina Darkblade - RiINa - Amrael Darkblade
Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls
Teorema del Fantauo:
Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
Esso ha vinto a priori.
Commenta
-
Per la cronaca il ds non è influenzato ne da dci,ne dall'evade che si ha dalla combattiva ne da parry.
Ha una sua percentuale di entrata (87.5% a 120)e in base ai settaggi che ci sono tutt'ora su osi (è in fase di test una modifica)anche se non entra fa consumare mana.
Può capitare che il colpo diretto venga parato ma che il ds entri,come può capitare che si falliscano entrambi o viceversa,ma non si parla di impostazioni sbagliate del ds,è tutto legato alla probabilità.
Commenta
Commenta