annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[BUG?] Remove curse e blood oath

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [BUG?] Remove curse e blood oath

ho notato che usando remove curse nn viene tolto blood oath, nn so se su osi va..però mi pare strano che una spell per togliere tutti i curse nn tolga blood oath
    se poteste controllare^^"
    Ps:ho 15000 karma quindi nn è per quello

Blood oath non e' un curse... Cmq controllo appena posso

Amdir

Commenta

io direi... OSI STyLE....!!!
      Originariamente inviato da DevilM
      Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Originariamente inviato da Evento
        io direi... OSI STyLE....!!!
        Evita post inutili e stupidi, Noricum ha chiesto se su osi funziona in quel modo e io gli ho risposto che avrei controllato... non vedo l'attinenza di questo tuo post. Ed e' il secondo... se non ti moderi ti segnalo.

Amdir

Commenta

riguardo al blood oath avevo segnalato che se castato senza avere spirit speak durava pochissimo, e su stratics non c'è scritto che è influenzato da questa skill.
          Non son sicuro che sia bacato ma una controllatina..

Thx

------------------------------------------------------
          Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

amdir gurda ke su un post di questo forum io ho kiesto una cosa e un altro utete mi ha risposto nello stesso modo... OSI STYLE perkè a me questo rikiamo?
            Originariamente inviato da DevilM
            Ma perchè volete tutti male a boogy?bha con me si comporta in modo corretto...

Commenta

Perche' la tua era una proposta di una cosa non OSI e te l'hanno fatto notare dicendoti OSI STYLE, qui non centra assolutamente nulla in quanto e' una cosa da controllare su OSI.

Se devi spammare o non capisci la differenza non postare un questa sezione.

Amdir

P.S.: per i prossimi interventi fuori luogo chiedo provvedimenti.

Commenta

up, saputo niente?

Commenta

interessa anke me :\

Commenta

blood oath non è un curse!!!

per volo ogni spel da necro è influenzata da spirit, spirit agisce sulle spel da necro come eva int su quelle da mago, ne influenza il danno e la durata!!!!

per namless hai 22 anni certe caz.zate non postarle please!!!!

Commenta

ehm...in realtà intendevo evil omen non blood oath, scusatemi...

Ma ho letto tra i fix che è stato sistemato..
                      Cmq non tutte le spell di necro dipendono da ss, vedi evil omen.

Ho sempre rivolto a Dio una sola preghiera: "Oh, Signore, ridicolizza i miei nemici...e Dio l'ha esaudita" - Voltaire

Commenta

si ss influice su evil omen sulla durata almeno cos fino a poco fa poi non so

Commenta

Originariamente inviato da Sam
                          si ss influice su evil omen sulla durata almeno cos fino a poco fa poi non so
                          Su stratics dice di no...quindi non dovrebbe

(sul patchlog c'è scritto che è stato fixato da 1 ad 11secs, ma anche a ss0 vero amdir?? )

Commenta

Da 1 a 11, dipende da SS

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                              Da 1 a 11, dipende da SS

Amdir
                              Azz, puoi postare la formula di calcolo durata pls Amdir? Così mi regolo, su stratics le mostra tutte meno evil omen.

Azie in anticipo.

Commenta

Sto operando...
                              X