annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Credo ci sia un problema con gli elite ninja: disarmandoli rimangono perennemente disarmati ma non capisco se si riarmano o meno (graficamente no per certo), poichè le botte arrivano..

Non so se è normale, comunque verificherò anche altri mob.

Commenta

Se mi castano addosso un revenant e io contro-casto [] un energy vortex, il vortex mi lascia allegramente nella melma e non attacca il revenant

Commenta

attachi il pg o il ravenant?

Commenta

Non son riuscito bene a testare come si deve perchè sembra che la gente preferisca pvpare dimenticando che è un test server :P..
          Però, un pg attacca me, io rispondo a lui, lui mi lancia un revenant .. mi isolo con il revenant, casto l'energy, attacco il revenant e rimane comunque immobile l'energy.. se compare un rosso lo attacca..

Se potete testare voi, visto che io son da solo e non mi si caga molto :P

Commenta

in teoria il vortex attacca il tuo stesso target attaccato

Commenta

Originariamente inviato da w00fz
              Credo ci sia un problema con gli elite ninja: disarmandoli rimangono perennemente disarmati ma non capisco se si riarmano o meno (graficamente no per certo), poichè le botte arrivano..

Non so se è normale, comunque verificherò anche altri mob.
              E' solo grafica

I vortex scelgono da soli i target non sono comandabili :P

Amdir

Commenta

potete rimettere i teski per entrare a doom senza fare ossa?

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                  I vortex scelgono da soli i target non sono comandabili :P

Amdir
                  Si che non siano comandabili ok, però non targhettano proprio.. i pet tipo ww vengono attaccati, i revenant no..

Commenta

Ho notato un piccolo problema per quanto riguarda la razza elfica, ovvero, nn mi si apre il paperdoll sul pg elfo.. non so se sia voluto, un bug del mio pc oppure della razza.. Il mio pg è un elfo donna, forse il problema riguarda razza e sesso.. TIA Amdir,
                    Shadow.
                    EDIT: Ok, dovrei leggere i post precedenti prima postare, sorry x la niubbata...
                    Ultima modifica di Shadowrulez; 04-05-2006, 17:32.
                    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

• uhmuhmuhm...a me sta fermo su connetting... per ore intere finkè non kiudo il game e ad altri entra...

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawk
                        uhmuhmuhm...a me sta fermo su connetting... per ore intere finkè non kiudo il game e ad altri entra...
                        Anke a me

:* Bar1moor
                        Originariamente inviato da Stardoom
                        conteneva ketamina.
                        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

• Contattatemi su icq stasera tardi o domani che risolviamo

Amdir

Commenta

• [BUG (presunto almeno)] gli npc vendor non ti danno la somma prefissata prima della vendita di oggetti. esempio:
                            io vendo 20 dagger per 20gp ciascuno ad un qualsiasi blacksmith o weaponsmith che sia; compare quindi la scritta: venduti 20 dagger per un totale di 400gp. peccato che nello zaino non ho neanche la metà di tale cifra. succede anche con i bowyer per gli shaft (dai quali c'è un ingente guadagno, per questo è una cosa fastidiosa). se poi è proprio voluto così, fa lo stesso. buon lavoro staff!

------------------------------------------------
                            Non piangetemi, questo è il mio destino..

Commenta

• gli elfi sono perennemente gray, almeno a felucca a trammel non ho guardato.. anche perchè nn ci sono player da guardare |:

Commenta

• bug: poison strike non è influenzato da spell damage increase (su OSI sì)
                                ho provato contro un paio di skittering hopper
                                senza nulla: 52 danni
                                con kasa of the rajin + tome + midnight bracers (tot: 37% SDI) : 52 danni.
                                Take care of yourself.

Commenta

Sto operando...
                                X