Originariamente inviato da Oblium
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center
Comprimi
X
-
Lacym
Kagome [KP]
Kikyo [KP]
Infernus[KP]
Denkal
Originariamente inviato da KoperKoper basta spammare se no ti bollino.
-
-con il personaggio creato in elfico... non si apre il paperdoll
-al cavalluccio etereo corazzato standoci sopra con il mouseappare solo il peso...ne il nome ne che è blessed... come a tutti gli altri pet...Ultima modifica di Casoni; 17-04-2006, 17:33.
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlouna cosa...
ma solo a me mi scompare la roba da casa anke se è loccata a terra?!?!? Ma che è un bug?!?!?
special Tnx A Bufalino X la signa
la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.
Commenta
-
potreste per favore aumentare la capienza della banca in modo che non sia ogni volta una tragedia spostare le cose all'interno di essa? Ad esempio se c'è un artefatto coperto da un altro, devi per forza prendere anche quello sopra, e in banca non ci ritorna più. Oppure se devi usare delle pelli, non puoi più rimettere dentro quelle che non servono più.Take care of yourself.
Commenta
-
Originariamente inviato da AmdirE' normale.
Amdir
:* Bar1moor
Originariamente inviato da Stardoomconteneva ketamina.
per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti
Commenta
-
lol... anche a te? io pensavo fosse un problema con account appena registrati... io riesco ad entrare senza problemi con il mio account... ma mio fratello (account: dadoom) non ha alcun modo di entrare... la schermata si impalla su "connecting..." anche quando il server non è pieno. Abbiamo provato sullo stesso computer una infinità di volte, addirittura con lo stesso client... abbiamo usato anche un altro pg collegato alla rete lan... ma niente.
Perchè alcuni account mentre altri no? lol
Sarà un problema con l'aggiornamento di usr e pass di accesso per il server o altro?
Plz fixate qst problema... conto su di voi :P
http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
contatto msn: darksky0@hotmail.com
x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!
Commenta
-
Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparloNn riesco a avere la skermata delle opzioni della fazione (true britains) è un bug o ho sbagliato io?
Originariamente inviato da okina il vecchioPer caso è stato caricato qualche save precedente? Fino a oggi avevo 3 personaggi creati, ora mi è rimasto solo il primo
Amdir
Commenta
Commenta