annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Oblium
    Per i bug grafici non possono fare nulla sullo shard... dipende dalla EA
    non è un bug grafico :P è voluto così ogni cappello viene trasformato in una coroncina :P

Lacym
    Kagome [KP]
    Kikyo [KP]
    Infernus[KP]
    Denkal

Originariamente inviato da Koper
    Koper basta spammare se no ti bollino.

Commenta

-con il personaggio creato in elfico... non si apre il paperdoll
      -al cavalluccio etereo corazzato standoci sopra con il mouseappare solo il peso...ne il nome ne che è blessed... come a tutti gli altri pet...
      Ultima modifica di Casoni; 17-04-2006, 17:33.

special Tnx A Bufalino X la signa
      la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
      la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

una cosa...
        ma solo a me mi scompare la roba da casa anke se è loccata a terra?!?!? Ma che è un bug?!?!?

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
          una cosa...
          ma solo a me mi scompare la roba da casa anke se è loccata a terra?!?!? Ma che è un bug?!?!?
          ma che cavololokkatela roba...creasolo lag -.- lasciatela in banka e pigliatela dali ... e cavolo....manco a direche è un server ufficiale...è un TEST center

special Tnx A Bufalino X la signa
          la persona intelligente, capisce quando è il caso di stare zitta.
          la persona stupida toglie sempre ogni dubbio.

Commenta

potreste per favore aumentare la capienza della banca in modo che non sia ogni volta una tragedia spostare le cose all'interno di essa? Ad esempio se c'è un artefatto coperto da un altro, devi per forza prendere anche quello sopra, e in banca non ci ritorna più. Oppure se devi usare delle pelli, non puoi più rimettere dentro quelle che non servono più.
            Take care of yourself.

Commenta

In realta' dovresti svuotarla la banca e buttare tutto cio' che non ti serve...

Amdir

Commenta

Con 150 str ho un massimo di 565 weight, ma c'è un massimo alla backpack di 400.

Commenta

E' normale.

Amdir

Commenta

Originariamente inviato da Amdir
                    E' normale.

Amdir
                    ma è down? si blocca su connection...

:* Bar1moor
                    Originariamente inviato da Stardoom
                    conteneva ketamina.
                    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

Commenta

lol... anche a te? io pensavo fosse un problema con account appena registrati... io riesco ad entrare senza problemi con il mio account... ma mio fratello (account: dadoom) non ha alcun modo di entrare... la schermata si impalla su "connecting..." anche quando il server non è pieno. Abbiamo provato sullo stesso computer una infinità di volte, addirittura con lo stesso client... abbiamo usato anche un altro pg collegato alla rete lan... ma niente.

Perchè alcuni account mentre altri no? lol

Sarà un problema con l'aggiornamento di usr e pass di accesso per il server o altro?

Plz fixate qst problema... conto su di voi :P

http:// img138.imageshack.us/img138/2443/dive02zz5.gif [img]http:// img227.imageshack.us/img227/8325/my2centsex6.jpg[/imga]
                      contatto msn: darksky0@hotmail.com
                      x Web Applications o Designs UO related (gilda, etc..) - offro servizi per beni in-game (kk, oggetti, ...)!

Commenta

Non so se è un bug ma se creo pg elfo non mi si vede il paperdoll (ho ml aggiornato al 5.0.1j patch 12

Commenta

Originariamente inviato da Beskaius
                          Non so se è un bug ma se creo pg elfo non mi si vede il paperdoll (ho ml aggiornato al 5.0.1j patch 12
                          il problema è già noto allo staff dal primo giorno, non ancora fixato

Commenta

Nn riesco a avere la skermata delle opzioni della fazione (true britains) è un bug o ho sbagliato io?

Commenta

Per caso è stato caricato qualche save precedente? Fino a oggi avevo 3 personaggi creati, ora mi è rimasto solo il primo

icq 212868707

Commenta

Originariamente inviato da NONvedoNONsentoNONparlo
                                Nn riesco a avere la skermata delle opzioni della fazione (true britains) è un bug o ho sbagliato io?
                                Non dovrebbero esserci bug, le opzioni sono nella stone all'interno del castle, non quella fuori la porta (che serve solo per il join)

Originariamente inviato da okina il vecchio
                                Per caso è stato caricato qualche save precedente? Fino a oggi avevo 3 personaggi creati, ora mi è rimasto solo il primo
                                Probabilmente si, era finito lo spazio sull'hd

Amdir

Commenta

Sto operando...
                                X