annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i pet eterei non sono blessed
    -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

Nella lista della roba craftabile dal fabbro, nella sezione Bashing c'è un errore grafico.

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

i pet eterei non sono blessed
        come no?

cmq ho provato con tutti gli altri e sono a posto, solo il ki-rin mi è scomparso

Commenta

Originariamente inviato da Biohare
          Nella lista della roba craftabile dal fabbro, nella sezione Bashing c'è un errore grafico.
          nella categoria bladed ci son 2 elven spellblade e se si clicca sulla seconda si crafta assassine spike...di conseguenze quest'ultima crafta leafblade

Commenta

Piccolo bug, ma forse è congenito nel gioco: quando si crafta un arma con un materiale diverso dal ferro, se ci sono due percentuali massime di danno a pari merito (faccio un esempio: phys 30, fire 10, cold 30, poison 10, energy 20) l'arma non viene del colore del metallo di origine, ma viene colorata come un arma normale in iron, anche se nel nome e nelle caratteristiche mantiene il metallo diverso.

Commenta

è già stato segnalato ma in modi diversi, i miei mirror image non mi seguono a Luna mentre a Umbra e a Trammel e Felucca mi seguono normalmente

*edit*

Funziona anche a Tokuno e Ishenar, non avevo ancora provato...
              Ultima modifica di troddiolo; 22-03-2006, 09:18.
              Ganjalf
              Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

Da morto si vede il fire steed colorato, mentro normalmente e tutto in scala di grigi.

- Cirith Ungol[EoF] is Rising -

Commenta

Allora hot de magi non comapre sulla testa degli elfi c'è una bandana.
                  Dopo che ho sloggato avevo un barbed kit nello zaino sparito idem ring of elements, poi ero vastito, quando ho riloggato ero mezzo nudo alcune cose erano nello zaino alcune sparite.
                  Potresti caricare una borsa con gli arte di tokuno.
                  Sono attivi i nuovi dengeon di ML? Caricare i nuovi mostri, artefatti di ML.
                  qui ci sono delle info
                  http://www.uostuff.com/ow.asp?MondainsLegacyWiki

PS se vuoi una mano a scriptare gli item e i mostri sono disponibile.
                  Ultima modifica di Robyx; 22-03-2006, 15:46.

Commenta

il nighsight degli elfi ora va.. lo avevo provato solo appena implementati..

Commenta

ciao volevo informare che c'è un fix fatto male per ninj il ds non entra quasi mai anche con 120 :/ ieri me ne sono entrati uno su 10... buon lavoro ^_^

Commenta

Non so sia dovuto al peso della roba in banca o e' un bug che quando clikki sull'assegno sparisce ma non rilascia i gp

Commenta

Originariamente inviato da scarlat
                          Non so sia dovuto al peso della roba in banca o e' un bug che quando clikki sull'assegno sparisce ma non rilascia i gp
                          ce l'hai nello zaino.

Ma nel TC è fatto apposta il nn poter depositare gli item nella banca?
                          Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                          Buffy Thoth & Lore

Commenta

gli spawn al blood dungeon sono doppi.. 2 succubi, 2 blood a spawn, controllate

Commenta

aggiorno il succitato bug dei copricapi con gli elfi aggiungendo:
                              le varie tipologie di maschere (da cervo a quella d'orso)

e sempre per la serie bug grafici: se pg elfo necro casta vampiric embrace, la skin cambia ad umana, annullando i succitati difetti grafici.

Esempio pratico: se uso il totem su pg elfo, questo nel paperdoll risulta come strisciolina nera tra fronte e capelli, se casto vampiric embrace, invece, magicamente appare :P

PS
                              ne approfitto per ricordare che questo e' un test server. Resskillare i pg all'healer non aiutera' il lavoro.
                              I've got something to put in you!
                              http://www.crocuta.net/AtTheGayBar.mov

Commenta

Originariamente inviato da Blackfoot
                                Ma nel TC è fatto apposta il nn poter depositare gli item nella banca?
                                Basta ke svuoti un po la cassa della banca.

Commenta

Sto operando...
                                X