Originariamente inviato da MadMonkey
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center
Comprimi
X
-
I revenant non funzionano, spawnano sul punto in cui si trova l'avversario nel momento in cui lo targhetti e restano fermi li senza neanche colpire, e se l'avversario muore non spariscono restano fermi li.
Dopo 3 minuti circa se il pg è ancora vivo il revenant si sblocca e gli compare addosso e quando muore scompare regolarmente, se l'avversario è già morto scompaiono direttamente.Ganjalf
Clan Spammer, il resto nel forno.
Commenta
-
Con 110 di Forza dovrei poter portare qualcosa come 485 stone (non ricordo bene la cifra ma il punto è un'altro), quando voglio trasposrtare oggetti la cui somma supera una certa cifra, mi dice che è troppo pesante, anche se la somma in realtà è inferiore (Es: se sono corrette le 485 stone e io voglio portare 460 stone mi dice che non posso perchè troppo pesanti).
Edito per precisare che la prova l'ho fatta avendo 90 di forza di base e 20 di totem, quindi suppongo che in realtà lui vede solo i 90 di base ma non quelli bonus dell'artefattoUltima modifica di Pip83; 25-03-2006, 21:20.
Commenta
-
forse ne ho trovato uno: quando uccido un mostro(succede con tutti i mostri indifferentemente daL pg che uso e dal posto) apro il loot del mostro, e se provo a rimetterci qualcosa dentro che avevo lotato, l'oggetto sparisce. lo dico perche succede anche con le cose del pg( come a me, mi è sparito un libro, che per errore avevo messo dentro la borsa del loot del mostro)Randy Warlord [M|A]
Randy Warlord[AoT]
Commenta
-
Originariamente inviato da the secchion killerforse ne ho trovato uno: quando uccido un mostro(succede con tutti i mostri indifferentemente daL pg che uso e dal posto) apro il loot del mostro, e se provo a rimetterci qualcosa dentro che avevo lotato, l'oggetto sparisce. lo dico perche succede anche con le cose del pg( come a me, mi è sparito un libro, che per errore avevo messo dentro la borsa del loot del mostro)
Commenta
-
Ho provato a creare 2 pg elfi e appena nata il mio nome è grigio e nn azzurro...
Vabbeh ke volevo fare una ladra... ke il TC sia veggente??????Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com
sigpic ...Ciao Fra
Buffy Thoth & Lore
Commenta
-
Se uso shuriken la cintura continua a segnare 10 uses remaining invece che scalarli... per la precisione, sono avvelenati di deadly.
EDIT: ho fatto altri test. se scarico la belt mi dà indietro gli shuriken non utilizzati, quindi il bug è solo per quanto riguarda le scritte sulla belt. Lo stesso succede col fukiya, ma se avveleno (ad esempio) 20 dardi col deadly, mi viene scritto "fukiya darts - 20 uses remaining - 12 deadly poison charges". se carico il fukiya con quei dardi, scala 10 cariche dai dardi e le carica sul fukiya, senza caricarlo... quindi il fukiya avrà "uses remaining 0, 10 deadly charges", mentre sui dardi rimane "uses remaining 20, 2 deadly charges"... sembra che tutto il sistema sia un po' incasinato...
Riedit: ma perchè a bucca c'è gente che cerca gilda e fa alleanze? fate un wipe al giorno perfavore sennò non si riesce a loggare!Ultima modifica di anfive; 11-04-2006, 22:24.
Commenta
Commenta