annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MadMonkey
    non ho potuto approfondire la cosa, vista la poca serieta' di molti "tester" del TC

Cmq io e un'altra mia amica siamo stati attaccati piu' volte da un non ben definito "Mastiff" a distanza e con frecce. Il problema e' che il suddetto non riappariva dopo i primi colpi di frecce.
    Abbiamo continuato a vedere l'animazione grafica delle frecce che sbucavano dal vuoto, infliggendo cmq danni, senza che il pg si rivelasse.

PS
    potrebbe essere soltanto una dimenticanza di un gm che ha lasciato in invis un pg?
    mi pare sia un gm che si diverte.. :P.. nessun bug..

Commenta

I revenant non funzionano, spawnano sul punto in cui si trova l'avversario nel momento in cui lo targhetti e restano fermi li senza neanche colpire, e se l'avversario muore non spariscono restano fermi li.
      Dopo 3 minuti circa se il pg è ancora vivo il revenant si sblocca e gli compare addosso e quando muore scompare regolarmente, se l'avversario è già morto scompaiono direttamente.
      Ganjalf
      Clan Spammer, il resto nel forno.

Commenta

quando viene pronunziato "i resign from my guild" nn appare il gump di conferma sgildatura

Commenta

Con 110 di Forza dovrei poter portare qualcosa come 485 stone (non ricordo bene la cifra ma il punto è un'altro), quando voglio trasposrtare oggetti la cui somma supera una certa cifra, mi dice che è troppo pesante, anche se la somma in realtà è inferiore (Es: se sono corrette le 485 stone e io voglio portare 460 stone mi dice che non posso perchè troppo pesanti).

Edito per precisare che la prova l'ho fatta avendo 90 di forza di base e 20 di totem, quindi suppongo che in realtà lui vede solo i 90 di base ma non quelli bonus dell'artefatto
          Ultima modifica di Pip83; 25-03-2006, 21:20.

Commenta

medit, quando si prova a farla con basso mana riesce quasi sempre..mi sa che la % di riuscita sia + alta del normale

Commenta

forse ne ho trovato uno: quando uccido un mostro(succede con tutti i mostri indifferentemente daL pg che uso e dal posto) apro il loot del mostro, e se provo a rimetterci qualcosa dentro che avevo lotato, l'oggetto sparisce. lo dico perche succede anche con le cose del pg( come a me, mi è sparito un libro, che per errore avevo messo dentro la borsa del loot del mostro)
              Randy Warlord [M|A]
              Randy Warlord[AoT]

Commenta

Originariamente inviato da the secchion killer
                forse ne ho trovato uno: quando uccido un mostro(succede con tutti i mostri indifferentemente daL pg che uso e dal posto) apro il loot del mostro, e se provo a rimetterci qualcosa dentro che avevo lotato, l'oggetto sparisce. lo dico perche succede anche con le cose del pg( come a me, mi è sparito un libro, che per errore avevo messo dentro la borsa del loot del mostro)
                se chiudi e riapri nuovamente il loot del mostro, dopo averci messo dentro l'item, l'oggetto lo ritrovi?

Commenta

nn so cosa sia se bug o fix..

la paperdoll nn si apre e quindi nn posso mettere armor e nulla...

Commenta

IL paperdoll non si apre agli elfi, sistemo al piu' presto

Amdir

Commenta

buggata animal form:
                      se runno, invece di trasformarsi nell'ultimo animale, mi appare il gump lo stesso
                      Ultima modifica di Ospite; 12-04-2006, 14:57.

Commenta

Ho provato a creare 2 pg elfi e appena nata il mio nome è grigio e nn azzurro...
                        Vabbeh ke volevo fare una ladra... ke il TC sia veggente??????
                        Long Live Rock'n'Roll!! - icq: 472074616 - msn: blackyyyyy@hotmail.com

sigpic ...Ciao Fra
                        Buffy Thoth & Lore

Commenta

http://forum.gamesnet.it/showpost.ph...&postcount=163

Aiutatemi ;_;

Commenta

Se uso shuriken la cintura continua a segnare 10 uses remaining invece che scalarli... per la precisione, sono avvelenati di deadly.

EDIT: ho fatto altri test. se scarico la belt mi dà indietro gli shuriken non utilizzati, quindi il bug è solo per quanto riguarda le scritte sulla belt. Lo stesso succede col fukiya, ma se avveleno (ad esempio) 20 dardi col deadly, mi viene scritto "fukiya darts - 20 uses remaining - 12 deadly poison charges". se carico il fukiya con quei dardi, scala 10 cariche dai dardi e le carica sul fukiya, senza caricarlo... quindi il fukiya avrà "uses remaining 0, 10 deadly charges", mentre sui dardi rimane "uses remaining 20, 2 deadly charges"... sembra che tutto il sistema sia un po' incasinato...

Riedit: ma perchè a bucca c'è gente che cerca gilda e fa alleanze? fate un wipe al giorno perfavore sennò non si riesce a loggare!
                            Ultima modifica di anfive; 11-04-2006, 22:24.

Commenta

quasiasi cosa si metta in testa l'elfo si vede solo una sottile linea all'altezza della fronte ma la testa rimane scoperta, come taglio di capelli ho quelli spettinati, nn mi ricordo come si chiami

Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN
                              Shinji Ito la reputo uno dei peggiori player di UoDreams per il suo stile di gioco

Commenta

Per i bug grafici non possono fare nulla sullo shard... dipende dalla EA

Commenta

Sto operando...
                                X