Lo segnalo come bug in quanto sull'altro server non è così, non so se è voluto: le regine solen (ho provato solo le rosse) non danno oggetti magici nel loot (ho luck 1007), solo oro (sui 200 circa) e 5 zoogi fungus.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[- TC -] Segnalazioni Bug/Fix/Feature del Test Center
Comprimi
X
-
Bug di grafica...Amdir te ne accorgi subito...quando muore qualcuno se apri il suo loot nei margini destri della finestra del loot è come se ci fosse una piccola estensione...nn so se mi sn spiegato, la prossima volta faccio screen..cmq te ne accorgi subito appena apri il loot di quanlcuno.
Commenta
-
Forse non mi ero spiegato bene...
NON FATE DISCUSSIONI SU QUESTO THREAD!!!! SOLO SEGNALAZIONI!!!
Se dovete discutere di qualcosa aprite un thread in questa sezione.
Ricordo che se volete utilizzare la banca dovete prima svuotarla, che gli spawner potrebbero essere diversi ma non ci fate caso, su uod rimarranno gli stessi e che i bug di grafica non li posso correggere io, ancora non sviluppo il client di uo
Amdir
Commenta
-
non so se sia un bug o meno... wis quas a 120 magery rileva il mio pg a 100 hidind e 120 stealth... non dovrebbe fare il check anche su detect hidden? forse mi sbaglio.
in quanto a features del test center, potreste fare in modo che gli stallieri di luna vendano pet da tamer tipo nightmare, dragon, ww ecc? così posso provare il tamer senza dovermeli cercare tutti (e risparmiando il tempo per far giocare altra gente)
grazie.
Commenta
-
i noticed there is something wrong with the provocation skill
i use it and provoke balrons and blood elementals paragons...when i am at 0 provocation
and sometimes at 100 or even 120 provo i just can't provoke dog vs. wolf
in both cases i am at 100 musicianship
pls someone else check this tooICQ 292 283 049
UO ruined my life.
Commenta
-
Originariamente inviato da ArmandLo segnalo come bug in quanto sull'altro server non è così, non so se è voluto: le regine solen (ho provato solo le rosse) non danno oggetti magici nel loot (ho luck 1007), solo oro (sui 200 circa) e 5 zoogi fungus.
Il sottoscritto ed Amdir stavamo testando questo fattore, quando è scappato a cena e non mi ha fatto sapere più nulla.
Amdir se ti serve una mano, con la mia robe 2000luck, fai un fischio in ICQ.
Commenta
-
Ho provato a fare una acient sos ma nn è spawnato il coso che doveva spawnare (leviathan o come si scrive), solo un serpentello marino (che non attacca). dal serpentello ho trovato una rete e l'ho buttata. Mi ha spawnato 1 kreaken e i serpentello marino (non attaccano)sigpic
Numero 6: «Che cosa volete?»
Numero 2: «Informazioni.»
Numero 6: «Da che parte siete?»
Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
Numero 6: «Non ne avrete!»
Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»
«Abbiamo cannato.»
Easy Rider
Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
Sempre e solo [PP]
Commenta
-
Hello, i got a problem: I cant connect to Uodreams TC till the day before yesterday, but i can log into uodreams shard without problems, the problem is described here http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=333754
Anyone can help ? Thx in advance!
Edit: Ah yeah im running client version 5.0.1h with razor beta 32, but i tryed connecting trought UOdreams loader, and simply changing the ip into login.cfg but still no result.Ultima modifica di vex01; 24-03-2006, 16:41.
Commenta
-
non ho potuto approfondire la cosa, vista la poca serieta' di molti "tester" del TC
Cmq io e un'altra mia amica siamo stati attaccati piu' volte da un non ben definito "Mastiff" a distanza e con frecce. Il problema e' che il suddetto non riappariva dopo i primi colpi di frecce.
Abbiamo continuato a vedere l'animazione grafica delle frecce che sbucavano dal vuoto, infliggendo cmq danni, senza che il pg si rivelasse.
PS
potrebbe essere soltanto una dimenticanza di un gm che ha lasciato in invis un pg?
Commenta
Commenta