mi ero sempre chiesto cosa fossero quei "a content" bla bla
stanotte ero da ianthe (chi non lo conosce visiti il tailor a luna :P).
smonto dal beetle per carico/scarico roba quando arriva il clean.
aspetto quei 15 secondi
il beetle SCOMPARE lasciandomi un "Content of a giant beetle's pack" con un bel po di robetta utile dentro a terra.. non potendo trasportare tutto a causa dell'overweight, arriva il lamer di turno, una tale Leia Organa, si pulisce il pacco riempiendo la panza del suo beetle e va via.
lei è stata scorretta e su questo non ci piove, io ho avuto occasioni migliori e non ne ho approfittato. se non guardavo ultima mi rubava anke uno small spined da 800k, unica cosa ke ho salvato istintivamente appena ho aperto il pacco a terra, appena gentilemente concessomi da ianthe.
ma, storia a parte, che è successo? s'è stamato in 20 secondi? -_-
meno male ke non ci ho perso molto vah ma vorrei capire cosa ho sbagliato..
grazie!
stanotte ero da ianthe (chi non lo conosce visiti il tailor a luna :P).
smonto dal beetle per carico/scarico roba quando arriva il clean.
aspetto quei 15 secondi
il beetle SCOMPARE lasciandomi un "Content of a giant beetle's pack" con un bel po di robetta utile dentro a terra.. non potendo trasportare tutto a causa dell'overweight, arriva il lamer di turno, una tale Leia Organa, si pulisce il pacco riempiendo la panza del suo beetle e va via.
lei è stata scorretta e su questo non ci piove, io ho avuto occasioni migliori e non ne ho approfittato. se non guardavo ultima mi rubava anke uno small spined da 800k, unica cosa ke ho salvato istintivamente appena ho aperto il pacco a terra, appena gentilemente concessomi da ianthe.
ma, storia a parte, che è successo? s'è stamato in 20 secondi? -_-
meno male ke non ci ho perso molto vah ma vorrei capire cosa ho sbagliato..
grazie!
Commenta