ho 100 in magery e sono riuscito a fallirla 10 volte d fila sulle casse nei vendor.....x me c'e' qualke problemino (spero nn nel mio stato alcolico )
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
magic untrap
Comprimi
X
-
magic untrap
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Tag: Nessuno
-
Originariamente inviato da Hamishho 100 in magery e sono riuscito a fallirla 10 volte d fila sulle casse nei vendor.....x me c'e' qualke problemino (spero nn nel mio stato alcolico )
Sei sicuro che prima fossero state "trappate" con la magic trap?Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
-
risolto ero un po troppo sbronzo ieri notteUltima modifica di xvaso; 04-03-2006, 20:16.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
Commenta